Orari estivi e spunti per settembre

orariestivi

Ciao a tutti, eccoci con i nostri orari estivi, per noi come per tanti altri le vacanze non sono ancora giunte, ma siamo felici di notare come i fine settimana la città finalmente inizi a svuotarsi 🙂 Per questo abbiamo deciso di modificare i nostri orari solo per il mese di luglio aprendo dal lunedì al sabato per colazioni, pranzetti e merende e chiudendo la domenica. Sul cartello qui in cima troverete anche la chiusura estiva che ci rivedrà tutti sulla cresta dell’onda a partire dal primo settembre.

Vi anticipiamo qualcosa a cui stiamo lavorando. Innanzitutto i primi 15 giorni di settembre, due ore al mattino e due ore al pomeriggio, saranno dedicate ad attività e giochi per bambini dai 2 ai 12 anni e su prenotazione potranno anche essere lasciati a Mamusca usufruendo del servizio KidExpress con un’animatrice responsabile.

Un altro grande ritorno sarà il Laboratoio Artigiano, l’ultimo sabato del mese sarà dedicato all’artigianato per adulti, incentrato sull’autoproduzione di oggetti, giochi, vestiti e molto altro dedicati all’infanzia. Il primo appuntamento sarà per la costruzione di un teatrino in legno molto speciale (a presto news dettagliate).

Il 18 settembre Mamusca compirà il suo secondo compleanno e in quell’occasione la libreria ed il negozio di giochi saranno pieni di ogni novità da provare, da sfogliare e da comprare.

Come sempre lo spazio alla domenica pomeriggio sarà a disposizione per feste private e tutti i giorni a partire dalle 19.30 per aperitivi su misura.

Ultima e importantissima notizia è che il 3 ottobre si svolgerà la seconda edizione di Via Dolce Via – La festa più bella che ci sia! dunque tenetevi pronti :))

Se avete bisogno di informazioni non esitate a contattarci.

Mamusca – Caffè, bistrot, libri e giochi
Via Bernardo Davanzati, 2
20158 – Milano
tel. 02 83974943
e mail: info@mamusca.it

Questa voce è stata pubblicata in appuntamento, attività, bambini, dergano, dove siamo, giochi da tavolo, laboratorio artigiano, Mamusca, milano, via dolce via e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *