Mamme e Piccolissimi: incontri per ritrovarsi :)

Il giovedì alle 10,30, una serie di incontri per chiacchierare, incontrarsi e confrontarsi su di un tema a noi vicino in questo “strano” momento della vita.
Non siamo sole, siamo cambiate, abbiamo dei piccoli senza istruzioni da far “sopravvivere” e non dobbiamo dimenticarci di noi stesse.

Nel nostro angolo morbido sarà tutto più semplice, divertente, condivisibile e chiacchierabile, tutto anche grazie alla conduzione generosa e professionale delle psicologhe di Granelli di Psicologia, dell’esperta del portare Anastasia Prudnikova ee Angelica Costa.

Ecco il calendario completo degli incontri da febbraio a giugno. Non mancate, gli incontri sono gratuiti e aperti a tutti con piccoli dai 0 ai 12 mesi.

Se avete consigli, temi che vorreste affrontare, problematiche da risolvere, scriveteci pure a info@mamusca.it e proveremo ad organizzare un incontro sul tema.

– 22 febbraio 10,30 tema: “Giocare con il bebè” a cura di Granelli di Psicologia
– 22 marzo 10,30 tema: “Se prende il vizio?” a cura di Granelli di Psicologia
– 5 aprile 10,30 “Tutto sull’arte del portare in fascia” a cura di Anastasia Prudnikova
– 12 aprile 10,30 “Colazione con due duole” a cura di Ilaria Celentano e Monica D’Urso
– 19 aprile 10,30 tema: “Come gestire mamma e suocera” a cura di Granelli di Psicologia
– 3 maggio 10,30 Chi è la Doula? Come può supportare le mamme e le future mamme? Venitelo a scoprire con Ilaria Celentano e Monica D’Urso
– 17 maggio 10,30 tema: “Il rientro al lavoro” a cura di Granelli di Psicologia
– 21 giugno 10,30 tema: “Lo svezzamento” a cura di Granelli di Psicologia

This entry was posted in alimentazione, appuntamento, attività, bambini, dergano, eventi, Giochi insieme, gravidanza, Mamusca, milano and tagged . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *