Alveare Dergano: la spesa a Km 0 con Mamusca e Rob de Matt

La spesa sotto casa che arriva da produttori locali? Ordini quello che vuoi e vai a ritirare un giorno a settimana la tua spesa? Con l’Alveare si può fare!

L’Alveare si appoggia ad un luogo che sostiene la sua filosofia, che vuole proporre qualcosa di buono, utile e in più ai suoi clienti, amici e avventori. Dergano è un quartiere speciale, un quartiere in cui la collaborazione sembra essere il cuore di tutto, perché non condividere questa bella avventura anche tra diverse realtà? Ecco che Mamusca e Rob De Matt hanno deciso di condividere questa esperienza. L’Alveare consegna a Rob De Matt, la merce potrà essere ritirata ogni mercoledì, Mamusca ospiterà dei produttori scelti da proporre ai propri clienti per farli conoscere 🙂

Cos’è un Alveare che dice sì? Secondo noi è un posto dove far rete sul territorio, per questo il nostro Alveare Dergano è nato grazie ad una collaborazione tra Rob de Matt e Mamusca. E voi, siete già parte del nostro alveare?

COME ISCRIVERSI?

1. Andare sul sito www.alvearechedicesi.it
2. Registrarsi (è gratuito!)
3. Cercare Alveare Dergano
4. Richiedere l’iscrizione

This entry was posted in alimentazione, appuntamento, attività, dergano, eventi, Mamusca, milano, spazio and tagged . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *