Mamme e Piccolissimi: incontri per ritrovarsi :)

Il giovedì alle 10,30, una serie di incontri per chiacchierare, incontrarsi e confrontarsi su di un tema a noi vicino in questo “strano” momento della vita.
Non siamo sole, siamo cambiate, abbiamo dei piccoli senza istruzioni da far “sopravvivere” e non dobbiamo dimenticarci di noi stesse.

Nel nostro angolo morbido sarà tutto più semplice, divertente, condivisibile e chiacchierabile, tutto anche grazie alla conduzione generosa e professionale delle persone che tengono gli incontri.

Ecco il calendario completo degli incontri da settembre a novembre. Non mancate, gli incontri sono gratuiti e aperti a tutti con piccoli dai 0 ai 12 mesi.

Se avete consigli, temi che vorreste affrontare, problematiche da risolvere, scriveteci pure a info@mamusca.it e proveremo ad organizzare un incontro sul tema.

  • 20 settembre tema: Dalla nascita ai primi passi: a partire dall’osservazione dei bambini Angelica Costa guiderà le mamme in una esperienza attraverso la progressione dello sviluppo del primo anno di vita.
  • 27 settembre tema: La nanna a cura di Granelli di Psicologia
  • 4 ottobre tema: Tutto sull’arte del portare in fascia con Sara Marchesi e Anastasia Prudnikova, consulenti del portare.
  • 11 ottobre tema: Semplicemente e naturalmente giocare a cura delle educatrici dell’asilo nido Il Giardino dei Colori.
  • 18 ottobre tema: L’unicità del bambino a cura delle educatrici dell’asilo nido Il Giardino dei Colori.
  • 25 ottobre tema: Giocare con il bebè a cura di Granelli di Psicologia
  • 15 novembre tema: L’osteopatia dopo la gravidanza per la mamma e nei primi mesi del bambini. Incontro con l’osteopatia.
  • 22 novembre tema: Se prende il vizio? a cura di Granelli di Psicologia

Agli appuntamenti che trovate qui ne varranno aggiunte altre 🙂 Tenete d’occhio il post!

This entry was posted in alimentazione, appuntamento, attività, bambini, dergano, eventi, Giochi insieme, gravidanza, Mamusca, milano and tagged . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *