Banca del tempo Bovisa/Dergano: martedì, che bello!

Mamusca presenta una bellissima e utile iniziativa nata da poco in quartiere: La Banca Del Tempo. L’obiettivo è quello di dedicare ogni ultimo martedì del mese agli incontri per conoscersi e proporre scambi di ore e saperi.

Tutti gli ultimi martedì del mese dalle 18.00 alle 20.00 – Mamusca

26 febbraio; 26 marzo; 30 aprile; 28 maggio.

COS’è LA BANCA DEL TEMPO – A cura di Gabriella Artioli

Scambio idee di saperi/racconti da scambiare.Si proseguirà con domande e chiacchiere a briglia sciolta.

Via aspettiamo intanto per condividere del tempo con un buon aperitivo 🙂

La Banca Del Tempo Bovisa/Dergano è un percorso portato avanti dall’Associazione Bovisattiva, Associazione che sta lavorando sullo scambio di aiuto reciproco tra le persone, non solo scambi materiali, ma anche scambi di saperi. 
Questo progetto vuole dirigere l’attenzione verso l’altro, presupposto e mezzo essenziale per uscire dal senso di solitudine, con scambi di saperi attraverso racconti personali che permetteranno di stare insieme.


Un giorno fisso alla mese (ultimo martedì di ogni mese, si terranno riunioni conviviali aperte a tutti in cui alcuni soci, a rotazione, interverranno raccontando per qualche minuto, argomenti di esperienze di viaggio, temi di interesse comune, argomenti curiosi, hobby o quel che ad ognuno piacerebbe fare, organizzare, per aiutare a connettere le persone interessate ad ascoltare e imparare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.