Giovedì Sera tutti a Mamusca. Sempre °)°

Il giovedì sera Mamusca è sempre aperto! Almeno fino alle 22, poi si vedrà 🙂

Cosa succede SEMPRE IL GIOVEDì SERA?

Si può bere un drink, ascoltare bella musica con le nostre nuove casse, mangiare i piatti che ci sono nel nostro buon menu anche per pranzo.

Cosa potreste trovare DI TANTO IN TANTO?

Concerti, presentazioni di libri, illustratori, laboratori, degustazioni e molto altro. Qui di seguito il programma aggiornato.

L’ordine delle serate viene sempre aggiornato ed è in ordine di inserimento… proviamo a capire insieme se risulta comprensibile 🙂 In ogni caso il post viene periodicamente aggiornato.

Evento facebook

Se non è indicata la data, Mamusca è aperto lo stesso per tutti!!! Prenota il tuo tavolo!

Ecco il programma …

26 marzo dalle 20.00 **Degustazione di vini, alcuni dei nostri buonissimi vini a cura di Vinicola Branca, sarà possibile comprare più bottiglie a prezzi scontati. In ogni caso si assaggerà al ritmo della musica di DJ Fab.

19 marzo dalle 20.00 **Musica con Rumori dal Fondo! Best of 90’s, live acustico per chitarra e percussioni.

12 marzo dalle 19.00 **Inaugurazione mostra  di Marco Ugoni (Ugo per gli amici) nasce a Milano nel 1972. Disegna e dipinge da quando ha memoria.“Music” ci porta soprattutto nel lato musicale di Marco, quello in cui, su uno sfondo colorato, adagia trombe e sassofoni raccontando il suo diario artistico personale: linee su linee, limiti, soglie, confini; in cui ogni cosa diventa labirinto, ossessivo ed elegante.
Le linee quasi psichedeliche di Marco inseguono altri soggetti, fra cui specialmente figure femminili(probabilmente un altra sua grande passione).

5 marzo dalle 20.00 **Giovanna e Franco con Domenico ospite inatteso – Canti e Cunti Uno spunto di musica popolare con ispirazioni nordiche e suddiche. Musica originale in acustica, parole e canzoni per l’8 marzo.

27 febbraio dalle 20.00 **Giochiamo! “Si può scoprire di più su una persona in un’ora di gioco, che in un anno di conversazione.” (Platone). Venite a giocare, ci sarà Luca, l’esperto ludico che ci aiuta a selezionare i giochi, che vi spiegherà le regole. Venite a provare, per riprendere a giocare non è mai troppo tardi!

20 febbraio dalle 20.00 **Mette Musica la Filo. Vuoi ballare? Non puoi mancare!

13 febbraio dalle 20.00 **Letture di gente fantastica. A seguito del laboratorio tenuto da Giacomo Pinelli, ecco qui uno spettacolo da non perdere! Il laboratorio ripartirà a breve, in questa occasione potrete chiedere quello che vorrete anche ai partecipanti.

6 febbraio dalle 20.00 **Serata fantastica di MicroTango a cura di Lulamiao Tango Dj. SPOSTATA. Abbiamo quindi deciso di ripiegare sulla lettura dei tarocchi ;))) che ne dite? Pauraaa?

30 gennaio dalle 20.00 **Giochiamo! “Si può scoprire di più su una persona in un’ora di gioco, che in un anno di conversazione.” (Platone). Venite a giocare, ci sarà Luca, l’esperto ludico che ci aiuta a selezionare i giochi, che vi spiegherà le regole. Venite a provare, per riprendere a giocare non è mai troppo tardi!

23 gennaio dalle 20.00 **Ritratti in, versi. Una poesia dedicata, un ritratto. A cura di Choròs Teatro. A grande richiesta dopo la sessione su Via Dolce Via ritorna a Mamusca la poesia per chi vuole. Chi si lascerà guardare riceverà parole che avranno il colore e il sapore del proprio spirito di quell’istante, da gustare soli oppure in compagnia come un buon bicchiere di vino.

2 gennaio dalle 20.00 **Tombolata dei fedelissimi. Porta il regalo che non ti è piaciuto, tranquillo che a qualcuno invece piacerà! A Mamusca in palio i premi più strabilianti del pianeta Terra 🙂

19 dicembre dalle 19.30 **Serata speciale con gente bella, vino buono e belle azioni, ecco il programma:

  • alle 19.30 l’Associazione Il Giardino del Aromi invaderà il nostro spazio con essenze, oli, oleoliti e intrugli magici. Potrete ascoltare delle loro avventure, fare delle utili donazioni e comprare le loro pozioni. La postazione resterà per l’intera serata a Mamusca.
  • alle 20.30 Degustazione di vini buonissimi a cura di Vinicola Branca, sarà possibile comprare più bottiglie a prezzi scontati. In ogni caso si assaggerà 🙂
  • A seguire Concerto di Natale con il Coro delle Voci Rauche di Mamusca. Il coro è composto dalle splendide voci degli abitanti incalliti del quartiere che si faranno gli auguri a gran voce e balleranno insieme fino a tarda notte. Partecipa anche tu bevendo un grappino per affinare il tuo vocino. Selezione di musiche speciali a cura di FabriZio.

12 dicembre dalle 19.30 **Swap Party a Mamusca. Preparate la vostra valigia e venite a scambiare i vostri vestiti! Rifacciamoci il guardaroba a km 0. E cmq ci sarà anche un camerino per travestirsi, truccarsi e ballare un po’ 🙂

5 dicembre alle 20.30 **Musica dal Vivo con le Ginger Bender, una bomba, sono fantastiche, non perdetevele!

28 novembre alle 20.30**Musica dal vivo con Moirarmoniche, Folk al Femminile dalle regioni d’Italia e dal Mondo, bellissimo date un … orecchio qui.

21 novembre alle 18.30 **Presentazione del Libro Illustrato Nuvole di Eloisa Guarracino e Daniela Spoto, edizioni Corraini. A seguire playlist a cura di FabriZio.

14 novembre dalle 19.00 **Nel salottino saranno presenti i nostri ospiti di Energia per i Diritti Umani, ci racconteranno delle loro attività e poi Serata fantastica di MicroTango a cura di Lulamiao Tango Dj.

7 novembre alle 20.30 **Musica dal Vivo con Velluto Candido. Prezioso live che riproponiamo a distanza di qualche mese, perchè il velluto, si sa, in autunno è d’obbligo ma il suo candore è accecante; miscellanea di jazz e colonne sonore in punta di groove!

31 ottobre fino alle 22 **Musica da Paura! Dance per adulti forti e ragazzi che non pogano.

24 ottobre alle 19.30 **Musica dal vivo. Rumori dal Fondo! Best of 90’s, live acustico per chitarra e percussioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.