Libri e Giochi in negozio

Come scegliamo i nostri libri?

La bambina dei libri

“Ogni volta che un bimbo riceve un libro comprato non presso una libreria, c’è una libreria che da qualche parte chiude”Mamusca, libreria indipendente di Milano.*

Selezioniamo degli albi in base alle storie, alle illustrazioni, alle case editrici, agli autori, alle rilegature. Proponiamo libri d’arte, d’autore da leggere ai bambini o da regalare proponendo un pensiero di valore e favorendo la vendita di belle cose che non si daranno mai via. Favole illutrate selezionate tra gli albi più premiati di tutti i tempi.

Mamusca è una libreria indipendente, questo vuol dire che sceglie tutto indipendentemente dalle novità, e dai grandi gruppi editoriali. Seleziona gli albi uno ad uno e fa lo stesso con gli editori. Ci teniamo moltissimo ad avere un rapporto diretto e di fiducia con editori e quando è possibile anche con autori ed illustratori.

Che giochi puoi trovare a Mamusca?

Entrando a Mamusca ti renderai conto che i giochi che scegliamo non è semplice trovarli in giro. Si tratta di giochi da tavola per bambini, ma anche per adulti, non il solito monopoli, ma dei giochi educativi ed avvincenti che convinceranno anche i più restii genitori a giocare con i propri bambini!

*Ovviamente la frase è ispirata ad un famoso libro 😉 “Ogni volta che un bimbo dice: ‘Io non credo alle fate’, c’è una fatina che da qualche parte cade a terra morta”. James Matthew Barrie in Peter Pan.