Mamusca è aperto!

1234726_243174732496371_1110827122_n

Innanzitutto: grazie a tutti!!

Davvero. Sappiamo che si tratta solo dell’inizio, ma per noi è anche la conclusione di un lungo percorso di costruzione (nel senso letterale del termine), fino ad ora abbiamo ideato, ricercato, coinvolto, ci siamo fatte coinvolgere, abbiamo avvitato, martellato, dipinto, chiesto aiuto, condiviso, abbiamo incontrato tante persone che si sono affezionate e di cui ora non possiamo più fare a meno, e devo dire che in questi due giorni di apertura proprio queste ci sono state più vicine che mai!

Ora questa fase è chiusa e ne inizia una ancora più emozionante, quella che ci mette faccia a faccia con tutti..
..belli e brutti.

Per adesso vi scriviamo per comunicarvi il nostro ufficiale saluto all’entusiasmante esperienza del “restauro” e il benvenuto all’inizio della vera avventura, quella con tutti voi.

Samantha

Mamusca è aperto! Tutti i giorni dalla 7.30 alle 19.30 vi aspettiamo per prendere un caffè, mangiare un dolce, uno yogurt, una brioche, panini e molto altro!

Siate arditi, siate fiduciosi, siate clementi.

Godetevi Mamusca e provate pure a renderla sempre più vostra. La passione c’è e anche la voglia di fare qualcosa di bello.

Venite, raccontateci, suggeriteci, gustate, ascoltate, mettetevi comodi faremo di tutto per star bene insieme!

734070_10201915819887930_1004064895_n

Grazie ancora per questi due splendidi giorni a tutti quelli che sono passati a salutarci! Vi aspettiamo sabato e domenica per la festa!

Le foto sono delle ragazze di Opella Gioielli Contemporanei, di Samantha e di Chiara Frassi di Clemt, tnxs

Questa voce è stata pubblicata in bambini, dove siamo, eventi, innaugurazione e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *