Un mese di Mamusca, i lab e poi…

Panna_Mamusca

Oggi Mamusca compie un mese 🙂 e, come una mamma che conta i giorni della sua nuova creatura, non possiamo non condividerlo con voi.

Ci hanno chiamato per farci gli auguri e noi abbiamo deciso di festeggiare preparandoci una gustosa panna con banane, devo dire non male!

Questo mese è stato pieno, sapevamo della popolazione eterogenea della città, ma abbiamo scoperto che il nostro quartiere in particolare è pieno di gente che ha voglia di uscire, osservare, frequentare, chiacchierare. Un po’ è stato anche il motivo che ci ha spinte ad iniziare quest’avventura, ne avevamo bisogno anche noi, decisamente.

Bhe, ne approfittiamo ancora per ringraziare tutti coloro che sono passati fino ad ora, quelli che hanno in programma di passare e quelli che hanno avuto voglia e coraggio di darci i consigli giusti!

A breve pubblicheremo il programma di novembre, vi anticipiamo che festeggeremo Halloween con i bambini venerdì 1 novembre e che tutti i martedì di novembre e dicembre resteremo aperti fino alle 22 per proporvi un aperitivo speciale!

Vi aspettiamo intanto questo sabato con i laboratori in programma sia al mattino che al pomeriggio.

  • Ore 10,30 – I laboratori di Egle “La fantasia di Renè. Il signor Magritte”
    per bambini dai 4/5 anni.
    Quota di partecipazione 7 euro. Prenotazione obbligatoria.
  • Ore 16,30 – “Storie riciclate” con Valentina. Per bambini dai 6 ai 9 anni.
    Quota di partecipazione 7 euro. Prenotazione obbligatoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.