Gruppi di lettura a Mamusca, tutte le info, per tutte le età!

GruppiLetturaMamusca

A grande richiesta ecco tutte le informazioni sui gruppi di lettura in corso o che inizieranno con il nuovo anno a Mamusca.

Tutti gli affezionati a Libri di Luna già conoscono le atmosfere e le attività legate ai gruppi di lettura che si tenevano anche in libreria in via Livigno, ora, con Mamusca, i percorsi già consolidati resteranno attivi e in più, grazie ai vostri consigli ed alla voglia di partecipazione a questi incontri, se ne aggiungeranno degli altri.

Ecco le informazioni direttamente dalla libreria:

Gruppo di lettura per adulti

Il nuovo percorso di lettura comincerà a gennaio 2014 e consisterà in una proposta di 1 libro al mese da leggere e di un appuntamento mensile per parlarne ed approfondire informazioni sulla scrittrice e sul contesto storico, geografico e letterario di cui fa parte. Ogni anno c’è un filo conduttore che lega le autrici proposte e per conoscerlo bisogna partecipare al primo incontro che si terrà a gennaio presso Mamusca, dove Norma Origgi che conduce questi incontri presenterà il calendario, il tema e i libri che si affronteranno durante l’anno.

Gruppo di lettura per ragazzi dagli 11 anni

“Libri liberi di leggersi” L’appuntamento con i libri, con le letture, con i gusti e con gli scambi di parole e di pareri, avviene in libreria presso Mamusca una volta al mese intorno ad un tavolo e accompagnati da un aperitivo. I ragazzi insieme a Giovanna, competente e appassionata di letture per i giovani , sfogliano le novità, ne parlano e si confrontano liberamente. Nel gruppo i genitori sono severamente esclusi.

Se avete voglia di proporre nuovi incontri o di partecipare a questi già in programma non dovrete far altro che scriverci a info@mamusca.it o info@libridiluna.it.

ps: tutte le attività si svolgeranno in via Davanzati, 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.