Laboratorio Artigiano con Samanthakhan Tihsler a Mamusca

Mamusca_Samantha

Stasera a Mamusca il penultimo appuntamento dell’anno con il Laboratorio Artigiano, questa sarà la volta di Samanthakhan Tihsler, si lavorerà sul cartamodello di una gonna, tutti i partecipanti ne produrranno uno fatto sulle proprie misure, scopriranno i segreti e i calcoli che ci sono dietro ai capi di abbigliamento, anche i più semplici.

Samanthakhan Tihsler è una stilista, wedding designer, realizza nel suo showroom abbigliamento sartoriale, modelli morbidi, forme attuali, utilizzando materiali ecologici e di pregio.

Samanthakhan Tihsler da diversi anni si è specializzata in abiti da sposa e ce n’è davvero per tutti gurti, il leitmotiv che la contraddistingue è l’eleganza e la sobrietà, elementi essenziali per rendere una donna davvero speciale.

Se non avete in programma di sposarvi (:)) in ogni caso passate a trovarla nel suo showroom, scoprirete il suo mondo e tutto quello che fa!

Come ogni martedì Mamusca sarà aperto anche per tutti coloro che non parteciperanno al lab fino alle 12!

A stasera!

Questa voce è stata pubblicata in appuntamento, attività, dergano, laboratorio artigiano, Mamusca, milano e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *