Arte a Milano. Pollock: laboratorio per bambini

Pollock bambini

Cosa fare a Milano con i bambini durante i giorni di pioggia? Spazio, spazio,si cerca spazio! Perché non andare a visitare una delle bellissime mostre che ci sono in giro per la cittá?

Prima di andare peró sarebbe bello

saperne qualcosa di piú, sarebbe interessante conoscere gli artisti che si andranno a vedere, le opere in mostra, le emozioni che si affronteranno.

Andare a vedere una mostra con i bambini é un’esperienza davvero costruttiva, per loro è anche per noi accompagnatori.
Ecco perché, con Egle Varisco, abbiamo pensato di proporre dei laboratori per bambini, per scoprire i grandi artisti in mostra a Milano.

Le opere dell’artista Pollock sono in mostra a Milano al Palazzo Reale fino al 16 febbraio, a Mamusca sabato 11 gennaio alle 16.30 si terrá il laboratorio su di lui ed il suono percorso artistico.
.

Chi é Pollock? Come viveva? In che modo dipingeva? Perché si parla di irascibili? Egle Varisco, in modo interattivo e tutt’altro che di didascalico, lo racconterá ai bambini ed insieme sperimenteranno la quiete e la rabbia nell’illustrazione.

Laboratorio per bambini dai 5 agli 8 anni. Prenotazione obbligatoria. Quota di partecipazione 7 euro.

Gli incontri Arte a Milano con Egle Varisco si svolgeranno una volta al mese e saranno sempre incentrati su artisti in mostra nella nostra cittá.

Per info e prenotazioni scrivete a info@mamusca.it o chiamate il 02 6684203.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.