Udite Udite! Mamusca partecipa al grande Concorso del Milano Clown Festival, vieni anche tu!

Milano Clown Festival a Mamusca

Mamusca partecipa ad un grande concorso promosso dal fantastico Milano Clown Festival 2014, si tratta di Strade Pazze (di gioia)!

Un concorso a squadre il cui obiettivo è quello di progettare, costruire e infine allestire con il solo uso di materiali di plastica di uso casalingo (altrimenti destinati a diventare rifiuti) delle scenografie/costruzioni assolutamente libere e creative. I lavori dei ragazzi verranno esposti durante il Milano Clown Festival all’esterno delle strade dell’Isola, in una vera e propria mostra a cielo aperto che decorerà le vie di maggiore affluenza da parte del pubblico. Sarà quest’ultimo, la giornata di sabato 8 marzo (sabato grasso), a votare e decretare la vittoria della squadra più creativa. In palio c’è uno spettacolo di Circo-Teatro che verrà donato dalla Associazione Scuola di Arti Circensi e Teatrali, e si potrà svolgere in qualsiasi periodo dell’anno nella sede che la squadra vincitrice preferisce.

La nostra squadra si chiama Mamusca Pazza (di gioia ovviamente :))!

COME PARTECIPARE

  • iniziate a conservare a casa tutte le bottigliette di plastica vuote che avete, di tutti i colori e tutte le forme, anche i tappi e le etichette potranno tornarci utili.
  • se avete altri materiali (sempre in plastica) che volete utilizzare metteteli da parte.
  • venite a Mamusca venerdì 21 febbraio alle 17,00 e/o venerdì 28 sempre alla stessa ora con tutto quello che avete raccolto.
  • mamme, papà, nonni, fratelli e sorelle accorrete anche voi ad aiutare, noi saremo qui con anche la nostra Egle per inventare dei festoni da esporre per le strade durante il Milano Clown Festival.
  • dopo gli incontri potrete anche continuare a creare a casa vostra.
  • entro il 2 marzo dovremo avere tutto pronto perchè lo staff del Milano Clown Festival verrà a prendere le nostre creazioni per allestire le vie dell’Isola.
  • … poi non vi resterà che partecipare al Festival con tutti i vostri amici e votare, incrociamo le dita!

La partecipazione ai laboratori è gratuita, l’importante sarà portare degli oggetti in plastica da poter riutilizzare.

Speriamo di vincere insieme per portare uno spettacolo qui, gratis per tutti!!

Ah, dimenticavo, c’è un’altra sorpresa, il Milano Clown Festival, per coinvolgerci ancora di più, ha già scelto Mamusca per fare uno spettacolo martedì 4 marzo alle 17,00, siete tutti invitati a vederlo, in quell’occasione distribuiremo i programmi del Festival a tutti.

ps: le info sullo spettacolo le pubblicheremo in questi giorni intanto segnate in agenda l’appuntamento, assolutamente da non perdere!

INFO MILANO CLOWN FESTIVAL

Milano Clown Festival
Milano Clown Festival su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.