Aperitivo Artigiano: Ti tengo e Ti assemblo con Elisa Corradi

Elisa Corradi

Un gioiello fatto con ricordi, piccoli talismani, oggetti dimenticati che ci passano tra le mani ogni giorno ma hanno perso la loro funzione principale, la loro “utilità”. Pezzetti di giochi smontati, perline, oggetti in vetro, plastica, metallo, tutto può essere riutilizzato ed avere una nuova vita.

Gli oggetti assemblati dalle mani di Elisa Corradi sono proprio questo: collane, bracciali, cinture, vere e proprie sculture costituite da tutto ciò che “da solo” non ha più senso, ma che, unito ad altro, riprende un suo motivo.

A tutto questo è associata una tecnica precisa e studiata per l’assemblaggio per far sì che gli oggetti creati durino nel tempo nonostante la loro “etereità”.

Martedì sera dalle 19 alle 21 Elisa Corradi sarà ospite per l’Aperitivo Artigiano di Mamusca per la creazione di gioielli ed oggetti speciali e anche lei ci svelerà uno dei suoi segreti nel processo creativo.

Per partecipare prenotatevi e portate con voi tutti quegli oggetti che non sapete più come utilizzare, tutto può essere utile! Il costo del laboratorio è di 15 euro, incluso l’aperitivo.

Mamusca resterà aperto fino alle 21 anche per tutti coloro che non partecipano al laboratorio e che hanno voglia di bere un drink.

Vi aspettiamo!

Ecco qui di seguito qualche particolare degli oggetti fatti da Elisa Corradi.

DSCI0193

DSCI0218

DSCI0178

IMG_1199

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.