A tutti i Papà! Prepariamoci per Festa della Mamma anche a Mamusca

Vasi comunicanti - Mamusca-1

Questa settimana ha inizio il calendario di attività di maggio a Mamusca, ma non potevamo non dedicare un post alla festa della mamma! Ecco quello che faremo a Mamusca.

Dunque, di solito è nell’indole della mamma preparare un lavoretto, un regalo per il papà, per il nonno o per il fratellino, ora invece sta agli altri occuparsi della preparazione di un pensiero per l’indaffaratissima mamma!

Se avete voglia di far preparare un regalo segreto davvero speciale ai vostri bambini venite a Mamusca Venerdì 9 maggio alle 17. Abbiamo pensato di affidare questo compito alle ragazze di Vango Anch’io perchè curano nel dettaglio le creazioni che propongono, lasciando ai bambini degli oggetti unici, fatti da loro e con vita. Hanno infatti ideato questa volta un laboratorio per la creazione di un vaso-biglietto da dedicare alla propria mamma, una vera e propria piccola installazione floreale.

Se proprio non riuscite a far partecipare i vostri piccoli al lab di Venerdì ricordatevi che domenica 11 maggio, tutti i bambini che verranno a Mamusca a fare colazione con la propria mamma, avranno in regalo un dolce pensiero da darle per augurarle una buona Festa!

INFO sul laboratorio di Venerdì 9 maggio:

Vasi Comunicanti: il regalo segreto e piantato per la FESTA DELLA MAMMA:
Laboratorio per la creazione di un vaso-biglietto speciale e segretissimo per fare gli auguri alla mamma. Laboratorio a cura delle nostre speciali ospiti di Vango Anch’io.
Dalle 17,00 alle 18,30 Prenotazione obbligatoria. Quota di partecipazione 11 €.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.