Maglia e uncinetto per tutti a Mamusca: mercoledì 18 febbraio

Magliapertutti

Ritorna a grande richiesta la maglia per tutti a Mamusca! L’anno scorso oltre a lavorare ognuno alle sue creazioni, insieme con una calda tazza di té, avevamo una pseudo missione: decorare la Via in occasione di Via Dolce Via, quest’anno la “missione” se vi andrà la sceglieremo insieme.

Le più esperte ci consigliano di connetterci anche con altre realtà cittadine che lavorano altrove e che stanno preparando grandi eventi legati alla maglia, alla condivisione ed al lavorare insieme, questo per imparare e collaborare il più possibile tra “fissati con la maglia”.
La prima proposta viene da Paola Della Pergola che ci segnala “La Lunga Sciarpa del Naviglio”, stanno preparando una scarpa lunghissima da esporre a maggio, vi va di far qualcosa con loro?

Il nostro primo appuntamento in ogni caso sarà quindi MERCOLEDì 18 FEBBRAIO DALLE 18.00 ALLE 19.30, saranno presenti anche Paola e Nonna Roberta, potrete venire soli o in compagnia, con un lavoro da finire o da iniziare ex novo, con domande o proposte, o anche semplicemnete per curiosare!

Vi aspettiamo per condividere insieme la maglia come esperimento per intrecciare relazioni!

Questa voce è stata pubblicata in appuntamento, attività, dergano, laboratorio artigiano, Mamusca, milano e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *