Carnevale a Mamusca, laboratori, biscotti e palloncini! Gli appuntamenti

carnevale

Il Carnevale si avvicina e non potevamo non pensare ad i nostri piccoli mascherati anche questa volta! Ecco tutti gli appuntamenti da non perdere.

  • Sabato 14 Febbraio h. 17,00 – Con le mani, laboratorio di manipolazione “Speciale Carnevale” per bambini da 1 a 2 anni. Il laboratorio mensile di Mamusca questa volta si traveste per Carnevale, la nostra fantastica Egle sta progettando colori e ritagli, forme e materiali per far sbizzarrire i vostri piccoli creativi! Prenotazione obbligatoria. Quota di partecipazione 7 euro.
  • Domenica 15 Febbraio h. 10.30 Palloncini fantastici per il Carnevale. Spade, corone e molto altro con DADA’. Il vestito di Carnevale deve essere solo di stoffa? Ma chi l’ha detto! Perchè non costruire con l’aiuto di Dadà degli accessori tutti fatti di palloncini? Una passeggiata in centro con la corona non ve la toglierà nessuno! Prenotazione obbligatoria. Quota di partecipazione 7 euro.
  • Sabato 21 Febbraio h. 10.30 Biscotti di Carnevale con DolcElsa. Questo laboratorio è per i golosi e per i creativi, quelli che il Carnevale lo vedono come un momento per mangiare delizie speciali. Come renderle però anche bellissimi? Ecco che accorre DolcElsa tra noi per insegnarci delle tecniche semplici ma eccezionali per decorare i biscotti di Carnevale. Per bambini dai 3 anni. Prenotazione obbligatoria, quota di partecipazione 11 euro.

Ah non dimenticate che tra un Carnevale e l’altro c’è anche San Valentino e non abbiamo potuto trattenerci dal parlare di arte!

  • Sabato 14 febbraio alle 15,30 c’è l’appuntamento mensile con L’Arte a Milano. E questa volta si sperimenterà l’Amore alla Pinacoteca di Brera, con Egle. Piccoli artisti accorrete! Dai 4 anni. Prenotazione obbligatoria. Quota di partecipazione 7 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.