Pasqua a Mamusca: decoriamo le uova e rinnoviamo tutto :)

decuova

Ciao a tutti,
un po’ in ritardo ma speriamo di cogliervi ancora non organizzati per questa domenica. A Mamusca infatti faremo il laboratorio per la decorazione delle uova di zucchero.

Un’attività per piccoli aspiranti cuochi e decoratori a partire dai 4 anni, con la guida speciale di DolcElsa. Decorare con la pasta di zucchero è un’attività che piace moltissimo ai bambini, amano impastare, manipolare la pasta, scegliere i colori e di tanto in tanto assaggiare anche qualcosina :))

Questa volta porteranno a casa delle splendide uova, grandezza uovo di gallina, con un pacchettino speciale, un regalino da fare per Pasqua o un ovetto da usare come centrotavola per il pranzo.

Il laboratorio si terrà DOMENICA 29 MARZO ALLE 10.30, è necessario prenotarsi e la quota di partecipazione è di 11 euro. Potete scrivere a info@mamusca.it o chiamare al numero 02 6684203 o scrivere un messaggio sulla nostra pagina facebook.

Vi anticipo che per le vacanze di Pasqua Mamusca sarà chiuso, esattamente dal 3 aprile al 7 aprile compresi. Ci abbiamo pensato a lungo, ma siamo state assalite dagli eventi e approfitteremo di questo periodo per mettere a posto alcune cose all’interno dello spazio, oltre a preparare diverse sorprese di cui vi diremo tra pochissimo :)))

Intanto ci piacerebbe festeggiare la Pasqua con voi questa domenica mattina con una colazione speciale ed un laboratorio da non perdere assolutamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.