Giochiamo tutti i mercoledì dalle 17 dai 5 ai 99 anni :)

20150418_120448

Sabato abbiamo dedicato un’intera giornata ai giochi, ringraziamo tutti i piccoli e grandi giocatori!

E’ stato molto interessante vedere le reazioni di tutti al gioco e ci siamo ancora più convinti che il gioco da tavolo davvero può essere un metodo di interazione, comunicazione, apprendimento, educazione al rispetto ed al divertimento. Sono tutti concetti molto antichi, che apprendiamo anche noi dall’antica arte del gioco, che però a causa delle “velocità” da cui siamo presi tutti i giorni, si rischia di mettere da parte involontariamente.

Proprio per questo abbiamo deciso di dedicare un pomeriggio a settimana ai Giochi, tutti i mercoledì alle 17 ci incontriamo a Mamusca per Giocare insieme. Una serie di giochi da tavolo selezionati sono a disposizione per sperimentare questa nuova esperienza e il nostro staff con Luca, esperto ludico, sarà a vostra disposizione per illustrarvi le regole e giocare con voi.

Dall’inizio di aprile Mamusca si è specializzata nella scelta dei giochi da tavolo entrando in un mondo nuovo fatto di inventori di giochi, di giocatori appassionati, di bambini divertiti e rispettosi dell’altro, di case editrici che da anni lavorano su questo e di molto altro. Tutti i giochi a cui giocherete e molti altri li potrete trovare a Mamusca in vendita per un regalo speciale o semplicemente per continuare a divertirvi anche a casa.

Per la partecipazione ai giochi del mercoledì l’ingresso è libero ed aperto a tutti, possono partecipare i bambini da soli o accompagnati da uno o più adulti. Sono i benvenuti anche i ragazzi un po’ più cresciuti.

Hai 11, 12, 13, 14 anni? Vieni a provare anche tu, vedrai, ti divertirai 🙂 Se non hai voglia di non mescolarti con i piccolini, chiamaci che ti riserviamo un tavolo per i più grandi!

Se volete sperimentare dei giochi in particolare di cui avete sentito parlare o ve ne piace più uno rispetto ad un altro non dovrete che scriverci e cercheremo di esaudire i vostri desideri!

Ecco di seguito alcuni dei giochi che vi proporremo, e qualche video che spiega di cosa si tratta!

DIXIT è A MAMUSCA

IL PICCOLO PRINCIPE (Gioco dell’anno 2014) è A MAMUSCA

Author: Francesca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *