Calendario attività di Novembre a Mamusca

Copyright by Roman Starke

Novembre a Mamusca, un mese ricchissimo di attività! Ritornano i laboratori per i piccolissimi e i giochi a disposizione per i più grandicelli sono sempre di più e sempre più avvincenti. Grande novità di questo mese il lab per adulti per costruire dei giochi o degli oggetti per i bambini, date un occhio! Domenica primo novembre saremo chiusi, riapriremo come sempre il martedì con tutte le attività. Vi ricordo che a Mamusca si possono provare ed acquistare giochi bellissimi per bambini dai 3 anni in su, venite a provarli! Vi aspettiamo, prenotate tutto :))

– Mercoledì 4 novembre
10.30 incontro mamme 0/1 e donne incinte. Tema del giorno: Osteopatia per mamme e bambini. Partecipazione libera.
Organizzato da Mamme In Contatto

– Sabato 7 novembre
Armadio Felice: incontro di baratto per mamme e papà che vogliono liberarsi di qualcosa e trovare nuovi “outfit” per i loro piccoli. Fuori tutto! Organizzato dalle super MAMMUZ

– Mercoledì 11 novembre
10.30 incontro mamme 0/1 e donne incinte. Tema del giorno: Pannolini lavabili. Partecipazione libera.
Organizzato da Mamme In Contatto

– Venerdì 13 novembre
10.30 Incontro informativo con prove di respirazione di gruppo, sul corso di Yoga mamma/bambino che inizierà a dicembre. Perché fare Yoga insieme? Qui tutte le risposte.

– Sabato 14 novembre
10,00 Arte a Milano, sperimentiamo l’arte con riferimento agli eventi in corso a Milano. Uno spunto di dialogo e di creatività. 3/6 anni.
8 euro, prenotazione obbligatoria.

11,30 Con le mani, laboratorio di prima manipolazione con materiali naturali e atossici. 12/36 mesi.
8 euro, prenotazione obbligatoria.

17,00 Costuiamo il Kamishibai, teatro in legno per marionette, ombre cinesi o letture con immagini. Materiali inclusi. PER ADULTI.
25 euro prenotazione obbligatoria.

– Martedì 17 novembre
17,00 RADICI E RAMI, Storie itineranti in doppia lingua per adulti e bambini.
Un gruppo di narratori itineranti racconterà storie provenienti dalle tradizioni di diversi paesi del mondo. Attività rivolta alla coppia adulto bambino con un oggetto portato da casa. A cura di Asnada Onlus. 4/8 anni con adulto.
Partecipazione libera, prenotazione obbligatoria.

– Mercoledì 18 novembre
10.30 incontro mamme 0/1 e donne incinte. Partecipazione libera.

– Sabato 21 novembre
16,00 Costruiamo un telaio e iniziamo a tessere la copertina per la bambola o il dinosauro! 4/7 anni.
4 euro, prenotazione obbligatoria.

17,30 Costruiamo la capanna per il presepe con quello che c’è con Paola della Pergola. Il presepe come non lo avete mai visto! Se avete stoffe, reti, carta portate pure, l’artista vi aiuterà a dargli vita! PER ADULTI.
20 euro prenotazione obbligatoria.

– Mercoledì 25 novembre
10,30 incontro mamme 0/1 e donne incinte. Partecipazione libera.

– Sabato 28 novembre
16,00 Io mi vesto da solo. Bottoni, asole, chiusure lampo, lacci, scarpe, che saranno mai? 3/6 anni.
4 euro, prenotazione obbligatoria.

17,30 Patchwork, e facciamocela questa copertina all’uncinetto! Anche per inesperti! Materiali e uncinetti inclusi. PER ADULTI.
20 euro, prenotazione obbligatoria.

COSA FARE SEMPRE A MAMUSCA

Attività
Si gioca sempre! Abbiamo una copia aperta di tutti i giochi in vendita a Mamusca a disposizione dei clienti che hanno voglia di sperimentarli. Si tratta di giochi da tavola per bambini dai 4 anni in su.

Per bambini dai 6 anni in su si può anche prenotare una sessione di gioco con titoli scelti da voi.

Per i bambini al di sotto dei 4 anni è a disposizione la casetta e la cucina per giocare con mattoncini in legno e giochi. Il nostro motto è “Fai come a casa tua! In tutti i sensi ☺”

Piatti da decorare a Mamusca, se avete voglia di personalizzare dei piatti in ceramica, qui troverete sempre a disposizioni le polveri per farlo. Decorate, lasciate il piatto e ve lo restituiremo cotto e pronto per essere usato.

Alimentazione
Pranzetto e Merenda. Ogni giorno è possibile a Mamusca fare colazione, pranzo con insalate, piadine, panini e piatti caldi del giorno o fare merende sane e varie.

Negozio
Negozio di giochi e libri. Una selezione di giochi da tavola per grandi e piccini da provare sempre, per un regalo speciale e che favorisca l’interazione tra bambini e con gli adulti. Albi illustrati, titoli scelti per tutte le età.

Eventi Privati
Feste di compleanno la domenica pomeriggio. La domenica pomeriggio è dedicata alle feste di compleanno e Mamusca si trasforma in uno spazio feste sempre mantenendo lo stile intimo e caldo che ci caratterizza. Per i bambini si organizzano laboratori creativi o attività a tema in base ai desideri dei festeggiati. Su richiesta si organizzano anche rinfreschi per battesimi e cerimonie.

Aperitivi privati. Mamusca su prenotazione può essere affittato tutti i giorni, dalle 19 alle 22, per aperitivi e happy hour speciali.

Questa voce è stata pubblicata in alimentazione, appuntamento, attività, bambini, dergano, eventi, giochi da tavolo, Giochi insieme, gravidanza, laboratorio artigiano, Libreria, Mamusca, milano e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *