Dal 30 gennaio al 29 febbraio a Mamusca

chocolate with puffed rice bar on wooden table,from above
chocolate with puffed rice bar on wooden table,from above

Ciao a tutti,
ecco il programma di febbraio con un intruso, il 30 gennaio con due appuntamenti da non perdere. Nella prima parte troverete gli appuntamenti fissi e subito dopo gli appuntamenti del mese. Tra le novità il Brunch della domenica a numero chiuso, le feste di compleanno Primavera Dentro e qualcos’altro …

Vi aspettiamo!
Buona Lettura 🙂

TUTTI I MERCOLEDì DALLE 10,30
Giochiamo da 0 a 12 mesi
Un incontro pensato per neo mamme e piccolissimi per chiacchierare, scambiare opinioni ed esperienze. Ogni mercoledì ci sarà una sperimentazione di gioco da provare insieme.
– 3 febbraio Giochiamo con i tessuti Cucù Settete
– 10 febbraio Giochiamo con le luci
– 17 febbraio Giochiamo con le voci e la musica
– 24 febbraio Giochiamo con un oggetto alla volta, Ispiriamoci a ReMida

TUTTI I GIOVEDì DALLE 16,30
Leggiamo il libro del giorno, letture libere per bambini dai 3 anni. Se vi va di proporre una fiaba che vi è piaciuta portatela, la interpreteremo insieme!

PRANZO A MAMUSCA
Tutti i giorni è possibile pranzare a Mamusca piatti caldi del giorno, insalate, piadine, panini e bagel e molto altro. PS: a Mamusca i bambini in settimana arrivano alle 16, prima il semaforo è verde anche per adulti senza prole!

MERENDA DI CARNEVALE
A partire da questa settimana fino al 14 febbraio a Mamusca ci sarà per voi una merenda speciale: Cioccolata calda con chiacchiere!

BRUNCH SU PRENOTAZIONE
Mamusca è tutto per voi! Dalle 12 alle 14. Tutte le domeniche. Un brunch un po’ speciale, per soli 15 ospiti adulti, accompagnati dai bambini se vogliono (max 10).
Evento solo su prenotazione se si raggiungono i 15 iscritti. Lo spazio sarà chiuso al pubblico e sarà dedicato solo a coloro che avranno voglia di pranzare in tranquillità con i propri bambini in un luogo in cui anche i più piccoli si sentono a loro agio. Pranzo a buffet con pasti caldi e freddi.
Prezzo per adulto 20 euro, bambino 13 euro.

FESTE DI COMPLEANNO
Tutte le domeniche pomeriggio Mamusca dedica l’intero spazio alle feste di compleanno private, prenotate la vostra! A partire dal 20 marzo partirà il programma “Primavera Dentro”, un allestimento del tutto bucolico invaderà Mamusca e non ci sarà più bisogno di rischiare di fare una festa all’aperto per vedere i fiori.

TI STIAMO CERCANDO
Mamusca, tra le righe, ti sta cercando, se sei arrivato a leggere fin qui è perché ti piace quello che siamo. Stiamo cercando qualcuno che abbia voglia di prendere in gestione il nostro dolce bar/bistrot. Qualcuno abilitato a farlo, che lo abbia già fatto. Stiamo incontrando tante persone belle e interessate, ma prima di scegliere vogliamo essere sicure di aver fatto il possibile per comunicarlo! Se vuoi saperne di più scrivici a info@mamusca.it o passa di qui! Ps: noi non ce ne andiamo, semplicemente vogliamo dedicarci di più alle attività, alla libreria, ai giochi ed a tutto ciò che riguarda la nostra comunità 🙂

PROGRAMMA APPUNTAMENTI GENNAIO/FEBBRAIO

Sabato 30 gennaio

h. 10,30 CON LE MANI – Laboratorio per bambini dai 12 ai 36 mesi, prenotazione obbligatoria, quota di partecipazione 8 euro.
Con questo freddo la formichina Bibi non trova nulla da mangiare. Fiocchi d’avena e riso soffiato saranno i materiali per i nostri travasi ed il pasto che le porteremo.

h. 16,00 OLTREILCONDOMINIO presenta: I Dolci di Ettore. Cucina con tuo figlio la ricetta del famoso fornaio di Condominio 09 e assapora i vantaggi della collaborazione!
Scegli il box misterioso, raccogli gli ingredienti che ti mancano e completa la ricetta.
Partecipazione gratuita. Max 9 coppie (genitore + figlio).
L’evento I Dolci di Ettore è indicato per i bambini dai 5 ai 9 anni accompagnati da un genitore.
INFO & PRENOTAZIONE: oltreilcondominio@gmail.com Tel. +39 3341337411
PROGRAMMA EVENTO
16:00 – Inzio preparazione ricetta I Dolci di Ettore
17:00 – Lancio di Oltreilconominio
18:00 – Merenda tutti insieme
Vi aspettiamo con una dolce sorpresa offerta gentilmente da Luigi Zaini!

Sabato 6 febbraio

h.16,30 GIOCHIAMO A LA BOCA E CARCASSONNE, appassionati e curiosi giocatori dai 6 anni, vi aspettiamo!

Sabato 13 febbraio

h. 15,00 PARATA SPONTANEA DEL CARNEVALE AMBROSIANO IN DERGANO. Un evento organizzato da Via Dolce Via e Dergano che Vive, una passeggiata tra le stradine del nostro quartiere che passerà anche davanti alle vetrine di Mamusca con un allestimento davvero speciale! La partenza della parata è al Parco Niccolò Savarino alle 15 davanti alla Giostra di Cinzia e Andrea.

Sabato 20 febbraio

h. 10,30 ARMADIO FELICE – Ritorna a Mamusca a grande richiesta, lo scambio di vestiti e giochi per bambini. Dopo il grande successo delle passate edizioni ormai siamo diventate tutte dipendenti dello scambio sfrenato! Evento a cura delle super Mammuz

Sabato 27 gennaio

h.10,30 CON LE MANI – Laboratorio alla scoperta di materiali, consistenze e perché no anche gusti ☺ per bambini dai 12 ai 36 mesi, prenotazione obbligatoria, quota di partecipazione 8 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.