Novembre a Mamusca. Laboratori, l’aperitivo, giochi e tante novità nel negozio

novembremamusca

Ciao a tutti,
chi è passato nelle ultime settimane avrà notato alcuni cambiamenti all’interno dello spazio Mamusca, abbiamo delle librerie nuove piene di nuovi titoli e di nuovi giochi. Tra i richiestissimi sono tornati tra gli scaffali del negozio “Distruggi questo diario” e i bellissimi di Keri Smith. Abbiamo una nuova selezione di fumetti e albi illustrati della Bao Publishing, per iniziare anche i piccoli lettori al mondo del fumetto e, tra i libri, anche i bellissimi di Babalibri e Orecchio Acerbo come Guizzino, Piccolo Blu e Piccolo Giallo e Le Case degli Altri Bambini. Grandi novità anche tra i giochi. Come sempre Dixit (leggi questo articolo interessante), Carcassonne, Fantascatti, Kaleidos, ma anche il ritorno di Super Farmer e Vudù, appassionanti giochi di velocità, abilità e matematica e piccoli oggetti che non passano mai di moda come trottole, costruzioni in legno, perline colorate e biglie di vetro. I nuovi giochi come sempre sono anche da provare e i libri da sfogliare con delicatezza per fare degli splendidi regali.
Ma ecco in “lieve” ritardo il programma di novembre…

INCONTRI FISSI

Tutti i giovedì alle 10.30 Incontri per mamme e piccolissimi 0/12 mesi.
Appuntamenti gratuiti per fare rete informate e felici 🙂

– 17 novembre Tutto sull’arte del portare in fascia con Anastasia Pudnikova, incontro a cura di Mamme In ConTatto.

– 24 novembre alle 10,30 Incontro con L’Osteopata pediatrica, in quali casi può essere utile portare i vostri bambini dall’osteopata. Appuntamento a cura dell’Associazione Germogli.

Tutti i giovedì Giochiamo dalle 18.30 alle 20.
Si gioca gratis ovviamente 🙂

Vieni a scoprire tutte le novità dei giochi da tavola di Mamusca con uno dei più appassionati collezionisti ed esperti ludici della città: Luca Maestri.

…QUESTO MESE

Venerdì 18 novembre dalle 18 alle 19.30
Laboratorio per adulti con Darya Ershad per imparare la vera arte del Truccare Bimbi e non solo. Una professionista del settore che quando dipinge sul viso trasforma le persone in splendidi personaggi fantastici.
Prenotazione obbligatoria, quota di partecipazione 25 euro.

Sabato 19 novembre alle 10.30 – Con le Mani
Laboratorio pep bambini 1/3 anni. L’attività mensile a cui non si può mancare per introdurre i nostri piccoli all’arte della manipolazione, della trasformazione dei materiali e degli oggetti in qualcosa di fantastico. A Cura di Egle.
Prenotazione obbligatoria, quota di partecipazione 8 euro.

Venerdì 25 novembre – Aperitivo tra Vinili e Vinelli con Dj Lo Straniero
Come tutti i mesi Mamusca propone una serata speciale e resta aperto fino alle 22. Questa è la volta di Dj Lo Straniero e di una serata all’insegna del vinile. Buffet per tutti dalle 18.30. Vi aspettiamo numerosi per magari ballare un po’ :)))

NOVITA’

Libri e Giochi
Mamusca si sta preparando al natale, direte voi, ma è un po’ presto, sì lo sappiamo, ma abbiamo pensato di comunicarlo il prima possibile per farvi scoprire tutte le nostre novità e scegliere con calma i vostri regali natalizi. Nuovi giochi, nuovi libri, una nuova struttura per esporli e tutti come sempre disponibili anche da provare. Venite a dare un occhio, troverete oggetti, pensieri e tante bellissime cose da regalare a grandi e piccini!

Incontri per le scuole
Vanno avanti i nostri incontri per le scuole, per adesso abbiamo incontrato diverse scuole medie, delle elementari e attendiamo una materna. Siamo felici di poter dire che l’offerta di gioco diventa sempre più interessante. Se volete fare venire la vostra classe a Mamusca scrivete pure per prenotare la vostra data. Gli incontri hanno il prezzo di un gioco che poi la classe porterà con sé alla fine dell’incontro.

Feste di compleanno
Tutte le domeniche a Mamusca si festeggia! Prenota la tua data per un compleanno dolce come quello che organizzeresti a casa tua ma… con quelcuno che cucina e pulisce al posto tuo :))

Pranzetto in settimana e il sabato
Nelle ultime settimane a Mamusca durante il pranzo c’è una gran folla, siamo felicissime di potervi consigliare di chiamare prima di venire 🙂 A Mamusca si mangiano piatti caldi del giorno, toast deliziosi e sandwiches della casa che stanno spopolando in zona. Il numero è 02 83974943.

This entry was posted in aperitivo, appuntamento, attività, bambini, dergano, dove siamo, eventi, giochi da tavolo, Giochi insieme, libreria, Mamusca, menu, milano, spazio and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *