Via Dolce Via, Mamusca dentro e fuori :)

Schermata 2017-05-22 alle 12.01.07

Eccoci qui a presentare l’evento più bello dell’anno, quello che corona tutti i nostri sogni, quello che per un pomeriggio ci fa prendere possesso della nostra strada, quello che ci fa decidere di giocare, correre, incontrarsi passeggiando con calma e felicità senza aver paura delle automobili, quello che ci dà la possibilità di stanare tutti quelli che vivono e lavorano in zona, finalmente tutti insieme per strada, la nostra, la strada di tutti noi 🙂

VIA DOLCE VIA, LA FESTA Più BELLA CHE C’è!

Siamo giunti alla quarta edizione di un evento che, grazie alla partecipazione di tutti, diventa sempre più grande e desiderato. Finalmente questa volta anche noi riusciremo a proporre delle attività davanti a Mamusca e cosa? Giocheremo ovviamente!

Davanti a Mamusca potrete giocare a tutto quello che vi va, metteremo dei tavoli a disposizione fuori per farvi provare i nostri giochi più belli.

Come sempre troverete merende, aperitivi, tramezzini, centrifughe, dolcetti e grande novità per questa Via Dolce Via sarà il gelato!

Come sapete Via Dolce Via è tanto altro, troverete spettacoli, acrobati, musica, sessioni aperte di yoga di bioenergetica, artigiani che mostreranno il proprio lavoro, ballerini, musica, ascoltatori, lettori, attività per bambini e per adulti.

La regola per partecipare a Via Dolce Via è: Nessuno scambio di soldi, solo di esperienze!

La partecipazione per tutti è quindi gratuita, gli artisti che si esibiranno metteranno il cappello, chi vorrà darà quello che potrà 🙂

Vi aspettiamo numerosi dalle 15 alle 20 SABATO 27 MAGGIO in via Davanzati, Via Guerzoni e Via Ciaia in zona Dergano a Milano.

NON PERDETEVI LA FESTA Più BELLA DELL’ANNO!

schermata-2017-04-05-alle-09-52-32

This entry was posted in alimentazione, aperitivo, appuntamento, attività, bambini, Mamusca and tagged . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *