Buone Vacanze! Chiusure estive e qualche spunto per settembre

Luglio col bene che ti voglio … che bel mese, gente strana in giro per il quartiere, tanti nuovi abitanti che fanno lavori per poi stabilirsi in zona, tante persone in più che passeggiano e scoprono il quartiere in cui vivono da anni, ma non hanno mai il tempo di passeggiarlo. Genitori sciolti con figli affidati ai nonni altrove, chiacchiere di vacanze, weekend, piscine strategiche, gite fuori porta a laghi e fiumi…

Insomma luglio ha un suo fascino e la cosa più bella per tutti e che ad un certo punto arriva agosto e … le vacanze vere, quelle senza lavorare per almeno una settimanella. Non è importante dove si vada, ma che non si abbia niente da fare per qualche giorno e soprattutto che anche se decidi di risolvere quella cosa che hai sospeso da tempo, è tutto chiuso, quindi niente da fare non devi proprio fare un tubo 🙂

Le nostre CHIUSURE ESTIVE saranno:

  • da Mercoledì 1 agosto
  • a Domenica 26 agosto.

Riapriremo quindi LUNEDì 27 AGOSTO con i nostri soliti orari.

Ecco però dei piccoli assaggi:

– Come sempre, festeggeremo con voi il Compleanno di Mamusca
Giovedì 20 SETTEMBRE
con aperitivo speciale, musica, tramezzini e tutti i nostri amici 🙂

Tutti i giovedì, a partire dl 30 agosto Mamusca sarà aperto per l’aperitivo fino alle 22!

– Stiamo preparando delle convenzioni speciali per gli spazi di lavoro in zona. Siete sempre di più, abbiamo delle perle artistiche, artigiane ed anche un po’ meno creative, ma utilissime in zona e vogliamo che vengano a mangiare da noi, quindi verremo a bussare!

– Stiamo lavorando a dei laboratori bellissimi di robotica con Yunik.

– Ripartiranno i laboratori sull’Arte a Milano per scoprire gli artisti e incentivare creativamente la scoperta della città a cura di Egle Varisco.

– Anche quest’anno Mamusca è stata selezionata da Fabriano per la realizzazione di due laboratori nell’ambito di The Big Draw con l’utilizzo della carta per immaginare una città che ci piace. Un appuntamento per bambini ed uno per adulti.

– Un giovedì al mese, durante l’aperitivo, Mamusca ospiterà un artigiano, designer che proporrà il suo lavoro. Una sorta di temporary shop al bar. Per proporti scrivi a info@mamusca.it.

– Il nostro negozio, anche in vista dell’adesso lontaniSSSSimo Natale, si rifornirà con un sacco di novità per darvi modo di provare, vedere e valutare con calma.

Questa un po’ una lista della spesa! A prestissimo con novità 🙂 Intanto

BUONE VACANZE A TUTTI!!!

This entry was posted in dergano, eventi, libreria, Mamusca, milano. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *