Hai Visto Un Re? A ritrovar le storie tra Dergano e Bovisa, spettacolo e gioco in quartiere

Ritorna anche a Mamusca Hai Visto un re? La festa di librai ed editori di Milano. Presentazioni, incontri, laboratori, mostre, itinerari in bici e a piedi, tre giorni di eventi per tutti alla scoperta delle più belle librerie e biblioteche milanesi!

In Dergano e Bovisa, con la nostra fantastica biblioteca di Via Baldinucci e con il supporto prezioso di Paolo Mandelli con il suo Gino Memory, abbiamo deciso di farci raccontare da voi come si vive. La vita, le strade, i quartieri vivono delle vostre storie, non dovrete far altro che raccontarle e ascoltare quelle degli altri 🙂
Un pomeriggio generoso e pieno di curiosità tutto incentrato sulla vita degli abitanti di Dergano e Bovisa, qualsiasi età essi abbiano.

Sabato 29 settembre h.16
Appuntamento in Biblioteca per poi partire alla vota di Mamusca tra una storia, una lettura ed un gioco, scopriremo tantissime cose.

A ritrovar le storie tra Dergano e Bovisa. Evento ispirato al fantastico libro “A ritrovar le storie” di Annamaria Gozzi e Monica Morini, illustrato da Daniela Iride Murgia, edito da Edizioni Corsare che potrete sfogliare nella nostra libreria.

Lettura, spettacolo, laboratorio itinerante e gioco
per bambini 5+ e adulti, su prenotazione.
Spettacolo di Gino Memory in biblioteca, percorso itinerante di letture e raccolta di storie di quartiere, gioco nale a Mamusca a partire dal libro “A ritrovar le storie”.

This entry was posted in appuntamento, attività, bambini, dergano, eventi, libreria, Mamusca and tagged . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *