#nonsolobambini! parola dei nostri clienti

Mamusca è il posto per tutti! Mamusca non è un posto solo per bambini, ma per tutti coloro che non hanno dimenticato di esserlo stati.

A Mamusca sono benvenuti esseri umani di ogni tipo che abbiano voglia di sentirsi a casa e di vivere un luogo pubblico con cura, allegria e rispetto per tutti.

Ha inizio quindi la campagna planetaria #nonsolobambini #effettomamusca #foreveryoung, PARTECIPA ANCHE TU!

Come?

  • Inviaci una foto di quando eri piccolo/a
  • dicci cosa prendi a Mamusca
  • cosa desideri (non da mangiare, immagina)?
  • contatto facebook/instagram
  • le foto saranno pubblicate sul sito e sui social e se vi va sarete taggati 🙂

Ed ecco la spiega… 🙂

Se Mamusca dovesse vivere solo di piccoli clienti bambini avrebbe già chiuso da tempo, basti pensare che i nostri baby esseri umani sono a scuola dalle 8.30 alle 16.30 e noi apriamo alle 8.

Amiamo i bambini, ne abbiamo, lavoriamo per la difesa dei loro diritti e di quelli dei genitori acrobati di oggi, ma non siamo pazzi. Fino ad oggi molti coraggiosi passanti, maggiori di 15 anni, hanno deciso di entrare e provare. Non ci crederete, ma in tantissimi hanno deciso di tornare e di sceglierci come il loro Bar di fiducia 🙂

Fatevi avanti anche voi, a Mamusca si può fare colazione, pausa pranzo, merenda e aperitivi. In più da settembre siamo aperti tutti i giovedì sera per aperitivi e cena, con musica dal vivo, presentazioni di progetti o semplicemente per chiacchierare con davanti birra e vino.

Un solo SUGGERIMENTO, i coraggiosi abituali clienti senza bambini lo sanno bene, dalle 16,30 alle 18 Loro vengono a fare merenda all’uscita della scuola, in quell’orario siamo felici di essere un punto di riferimento per le giornate di freddo, per offrire buone merende e per far accomodare comodamente anche genitori, nonni e accompagnatori che altrimenti dovrebbero tornare a casa e magari come tutti avrebbero voglia di fare due chiacchiere prima di rientrare.

Per il resto, se sei bambino dentro, vieni quando vuoi!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.