Gruppetto di lettura: incontri vicini ma a distanza

Leggere insieme ci manca tantissimo, eppure in questi mesi abbiamo letto, guardato, sognato nell’attesa di rincontrarci. Dobbiamo ora immaginare un percorso che possa essere più forte di una chiusura in casa, più forte della mancanza di uno spazio in cui riunirsi. Un gruppetto di lettura che si incontrerà un po’ online a casa di tutti voi, un po’ al parco, quando si potrà e in spazi che abbiamo voglia di riprenderci perché ci mancano. Di volta in volta vi comunicheremo il luogo dell’incontro sul gruppo WhatsApp (info in fondo al post).

  • *Gruppetto di lettura dai 3 ai 6 anni (materna): incontri il mercoledì mattina alle 10.
  • *Gruppetto di lettura e dai 6 ai 10 anni (primaria): incontri il giovedì alle 17.30.

Abbiamo aperto le nostre letture con Gianni Rodari ed è solo l’inizio, passeremo per Bianca Pitzorno e Hervé Tullet e molto altro. I libri che leggeremo e che vi proporremo saranno tutti disponibili o ordinabili a Mamusca, sarà tramite le vostre letture che riusciremo anche in futuro ad organizzare eventi culturali, gratuiti e belli.

Gli incontri saranno gratuiti su prenotazione e incentrati su di un libro. La durata degli incontri è di circa un’ora.

Per informazioni scrivete a info@mamusca.it. Se volete fare parte del Gruppetto fin da ora iscrivetevi pure a questo gruppo Wapp.

Questa voce è stata pubblicata in appuntamento, attività, bambini, dergano, eventi, Giochi insieme, Libreria, Mamusca, milano e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *