Gruppetto di lettura: incontri fuori con i libri di Mamusca e la super Bici

I Gruppetti di lettura sono partiti durante il mese di aprile 2020, un momento in cui l’incontro e lo scambio erano diventati necessari. Il gruppo nel tempo è diventato grande e partecipe. Non si può vivere senza scambi, quindi facciamolo in sicurezza, se possibile all’aperto, dove ci piace, quando ci va.

Ci incontriamo sempre in posti diversi. Abbiamo scoperto, alberi, parchi, teatri, spazi culturali. Sono venuti tanti ospiti: musicisti, attori, genitori, scrittori, educatori. Avete partecipato sempre con attenzione e curiosità.

I Gruppetti di lettura di Mamusca non sono solo incontri di lettura, sono scambi di esperienze, opinioni di piccoli e grandi lettori e ascoltatori.

Il gruppetto di lettura si svolgerà tutti i mercoledì alle 16.30 per scoprire dove chiamate a Mamusca, scrivete sulla pagina Facebook o iscrivetevi al Gruppo Wapp.

Come scegliamo le letture? Ogni settimana, insieme alla nostra coperta a pois ed al grande triciclo rosso, portiamo una selezione di albi illustrati che vogliamo condividere con voi. La scelta sarà fatta in base a degli argomenti a cui teniamo particolarmente, alle nuove uscite o a degli albi che ci sembrano meravigliosi. Abbiamo aperto con Gianni Rodari e Bianca Pitzorno passando per Hervé Tullet e altri bellissimi nuovi e meno nuovi autori e illustratori il seguito non sarà da meno 😉

I libri che leggeremo e che vi proporremo saranno tutti disponibili o ordinabili a Mamusca, sarà tramite le vostre letture che riusciremo a proporre ogni settimana questi incontri.

Gli incontri sono sempre gratuiti e aperti a tutti.La durata degli incontri è di circa un’ora.

Per informazioni scrivete a info@mamusca.it. Se volete fare parte del Gruppetto fin da ora iscrivetevi pure a questo gruppo Wapp.

Questa voce è stata pubblicata in appuntamento, attività, bambini, dergano, eventi, Giochi insieme, Libreria, Mamusca, milano e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *