Festival del Disegno Fabriano a Mamusca il 19 settembre

Nell’ambito della quinta edizione del Festival del Disegno promossa da Fabriano a Mamusca si svolgerà il bellissimo laboratorio TUTTI FUORI PER I COLORI a cura di Elisa Corradi.

**Sabato 19 settembre dalle 10.30 alle 11.30, per bambini dai 3 ai 7 anni.

Prenotazione obbligatoria, quota di partecipazione 10 euro.

Colori scelti dalla natura che ci circonda saranno parte della nostra creazione. Il blu è trasparente del mare. Il verde è il colore del prato, il viola e il rosa quelli dalla verdura. I nostri dipinti saranno il tutto dei nostri desideri di libertà. 


Attraverso la tecnica dell’acquerello i partecipanti realizzeranno delle opere introspettive ispirate ai loro sogni ed alla
visualizzazione della libertà.
In un periodo in cui i colori sono stati limitati, in cui la natura ci è stata allontanata, c’è bisogno di reinterpretarla e di lasciare lei possa di nuovo essere uno specchio per il nostro stato d’animo. Elia Corradi perfetta improvvisatrice di colori, ispiratrice di mondi di fantasia e natura, condurrà i partecipanti verso la realizzazione di una realtà ideale che prende spunto dalla realtà. Un viaggio per capire e ricostruire i nostri desideri.

Per info e prenotazioni chiamate il numero 02 83974943 o scrivete a info@mamusca.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.