Le Lanterne di San Martino a Mamusca

LanterneSan MartinoMamusca

Anche Mamusca si prepara per partecipare alla Passeggiata di San Martino di quest’anno. Domani, 7 novembre, alle 17 si potranno fare le lanterne anche qui.

La Passeggiata di San Martino è ormai un appuntamento fisso dell’autunno “derganese”, è infatti il quarto anno che si ripete con grande successo. Una passeggiata coinvolgente e affascinante, che per una serata trasforma le strade del quartiere in una festa fatta di luci.

Durante i giorni precedenti la manifestazione, l’associazione de.de.p, con il sostegno di altre realtà di quartiere, propone laboratori per la creazione di lanterne decisamente speciali. Hanno costruito pesciolini, meduse, piccoli soli, gufi tutto in carta colorata.

A Mamusca domani le lanterne saranno a forma di Matrioska, ne abbiamo già una qui per chi volesse venire a vederla, se poi avete voglia di farla fare ai vostri bambini non dovrete far altro che prenotare il lab.

La prenotazione all’attività è obbligatoria (lo spazio è quel che è, anche se amiamo stare vicini, vicini…), il costo è di 5 euro, che saranno interamente devoluti all’associazione de.de.p, per sostenere l’organizzazione della passeggiata e per la realizzazione delle lanterne, ci teniamo a dirlo per coinvolgervi ancora di più, perché il piccolo sostegno di tutti spesso è fondamentale.

Per info e prenotazioni scrivete a info@mamusca.it
Per saperne di più sull’associazione http://www.dedep.org/
Se siete su facebook ecco il link dell’evento passeggiata

A Mamusca dunque l’appuntamento è:

Giovedì 7 novembre alle 17,
DLab Costruisci la Lanterna a forma di Mamusca
Via B. Davanzati, 2

La Passeggiata di San Martino invece sarà il 9 novembre, qui tutte le info.

Author: Francesca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.