REGALI PER TUTTI! Dal 1 al 24 dicembre, istruzioni per l’uso

regali per tutti

Il mese di dicembre a Mamusca sarà interamente dedicato al Natale.

Regali per tutti! è iniziato il primo dicembre, tutti possono portare un libro o un gioco che non usano più (in buone condizioni), in cambio riceveranno un MamuBonus da riportare dal 20 al 24 dicembre per ritirare il regalo di Natale.

ISTRUZIONI PER L’USO:

– scegliere con cura un gioco o un libro in buone condizioni da portare a Mamusca, sarà il regalo per qualcun altro quindi la cura dovrà essere doppia 🙂
– stabilire una fascia d’eta’
– definire se il gioco/libro è per bambino, bambina o per tutti
– il pacco andrà rigorosamente impacchettato in carta di giornale, anche senza nastro
– le info richeste andranno scritte con il pennarello sulla carta del pacco
– il pacco andrà consegnato entro e non oltre il 20 dicembre
– in cambio si riceverà un MamuBonus
– mostrando il MamuBonus tra il 20 ed il 24 dicembre si potrà ricevere il regalo di Natale

AVVERTENZE: sarà possibile, solo a discrezione di Mamusca, consegnare più di un gioco/libro, ogni partecipante però potrà ritirare un solo regalo e dovrà essere rigorosamente aperto il giorno di Natale insieme agli altri regali sotto l’albero.

Tutti i regali che non verranno ritirati saranno messi a disposizione di tutti (anche coloro che non hanno il MamuBonus) il giorno 24.

Ps: l’organizzazione di Regali per tutti! sarà capillare, ricordate però che si tratta di “baratto al semi buio” quindi preparate i vostri bambini, lo scambio e la solidarietà non richiedono sempre una “ricompensa adeguata”, il gioco sta nel dare/preparare più che nel ricevere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.