Aperitivo artigiano di Marzo: bici, Kokedama e fiori in tessuto

Aperitivo Artigiano

Ecco il programma degli Aperitivi Artigiani di marzo. La primavera è alle porte e abbiamo deciso di dedicare questo mese al verde sperimentando la tecnica del Kokedama, ai fiori e le farfalle di Fer Muniz, realizzate con tessuti e piccoli oggetti, e alla riparazione delle biciclette con la Ciclofficina della Bovisa.

L’Aperitivo Artigiano a Mamusca è un format pensato per adulti, un modo per incontrarsi, lavorare insieme, scoprire un segreto svelato da un artigiano per produrre un oggetto speciale o ripararne uno caro. Ogni martedì dalle 19 alle 21 ci si può iscrivere al laboratorio oppure venire a bere un drink liberamente e osservare i partecipanti a lavoro.

Per la partecipazione al laboratorio la prenotazione è obbligatoria. La quota è di 15 € aperitivo compreso.

Durante il laboratorio Mamusca è aperto a tutti!

PROGRAMMA APERITIVO ARTIGIANO MARZO

  • MARTEDì 11 MARZO – “Piante campate per aria con la tecnica del Kokedama” a cura di Vango anch’io.
  • MARTEDì 18 MARZO – “Fiore o farfalla?” Un laboratorio per produrre dei fiori o dei papillon in stoffa con le delicate tecniche di Fernanda Muniz.
  • MARTEDì 25 MARZO – “Ripara la Bici” con Edoardo della Ciclofficina Bovisa. Tutto quello che c’è da sapere per mettere le mani sulla propria bicicletta!

Per info e prenotazioni chiamate il numero 02 6684203 oppure scrivete a info@mamusca.it.

Vi aspettiamo!

Questa voce è stata pubblicata in appuntamento, attività, dergano, laboratorio artigiano, Mamusca, milano e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *