Leggere senza Stereotipi: letture a ciel sereno venerdì 14 alle 17

PezzettinoIlaria

Mamusca partecipa a Flashbook – letture a ciel sereno, l’appuntamento è alle 17 di Venerdì 14 marzo. Ilaria e Giuseppe leggeranno Pezzettino per grandi e piccini, alla lettura seguirà un laboratorio ispirato alle immagini del libro.

Il tema di questa edizione di Flashbook – letture a ciel sereno è “Leggere senza Stereotipi”, proprio ispirandosi a questo filone Ilaria e Giuseppe hanno scelto questa lettura.

Cos’è FLASHBOOK – letture a ciel sereno:
Educatori, bibliotecari, librai e genitori con la passione della lettura si mettono a disposizione dei più piccoli, per leggere loro fiabe e racconti ad alta voce.
Chi l’ha detto che ai bambini si può leggere solo la sera, prima di andare a dormire? Si può leggere sempre, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo!
Educatori, animatori e genitori con la passione della lettura si mettono a disposizione dei più piccoli, per leggere loro fiabe e racconti, per condividere con loro il piacere di scoprire storie e avventure che prendono forma ogni volta che si apre un libro e gli si dà voce.
L’iniziativa è aperta a tutti, i volontari della lettura possono candidarsi in qualsiasi momento, segnalando le propria disponibilitá di luoghi e orari. Tutti gli appuntamenti saranno pubblicati sulla pagina facebook dedicata all’iniziativa.

LA PARTECIPAZIONE E’ LIBERA, venite numerosi!

INFO:

Flashbook
Pezzettino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.