Roba da Matti: 22 aprile aperitivo speciale con Aromi a Tutto Campo

1014452_448576308622133_1617564721_n

Martedì 22 aprile alle 18, abbiamo il piacere offrirvi ed invitarvi a partecipare ad un aperitivo davvero speciale con la nostra cara Cooperativa Aromi a Tutto Campo che tutti i giorni ci porta le deliziose crepes, le favolose crostate e che ci fornisce tutte le nostre buonissime torte.

Dal momento dell’apertura di Mamusca la Cooperativa ci segue e ci consiglia alimenti adeguati per i bambini e i meno bambini, proponendo ricette sempre nuove e sane, proprio per questo nell’ambito del progetto Coltivazioni Sociali Urbane, che si occupa di coesione e alimentazione in quartiere, abbiamo pensato di farvi conoscere le persone che ogni giorno con passione ed esperienza preparano le nostre prelibatezze e ovviamente potremo assaggiarne alcune.

L’incontro si intitola Roba Da Matti ed è il secondo appuntamento di Saperi e Sapori Dergano, alla scoperta delle risorse del quartiere, una serie di appuntamenti organizzati per conoscere ed approfondire i prodotti, le lavorazioni e le persone che ci sono dietro il cibo che mangiamo ogni giorno. L’aperitivo è offerto da Coltivazioni Sociali Urbane e a cura di Aromi a Tutto Campo e Mamusca.

Vi aspettiamo dalle 18:00 alle 19:30 a Mamusca in Via Davanzati, 2.
Evento su Facebook.

ROBA DA MATTI
La Cooperativa Aromi a Tutto Campo ci parla di “insoliti accostamenti”: dalle proprietà e l’utilizzio delle erbe aromatiche all’integrazione sociale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.