MaMaMarket: domenica 14 dicembre, un mercatino mOOlto speciale!

Volantino Mamarket 14

UDITE UDITE!

Domenica 14 dicembre dalle 15 alle 19 non potete perdervi assolutamente il mercatino di Natale organizzato dalle Mammuz: la prima edizione del MaMaMarket. Non si tratta del solito mercatino, ma di un’iniziativa organizzata gruppo di mamme della zona (Le Mammuz), in un posto speciale (Le Officine Morghen) in cui a proporre le proprie cose saranno delle mamme artigiane del quartiere.

Per noi di Mamusca si tratta di un evento davvero unico perché teniamo moltissimo a tutte le persone che ci stanno lavorando ormai da settimane. Le mamme Mammuz si sono mostrate per la prima volta a tutti il 7 giugno in occasione di Via Dolce Via e Mamusca le ha spinte fin dall’inizio percependo un’energia positiva ed entusiasmante, Le Officine Morghen in Bovisa sono lo spazio dove quasi tutti i bambini/e della zona e non solo passano gran parte del tempo ballando o vivendo momenti speciali nel pomeriggio con Barbara e tutti i suoi collaboratori. Per non parlare poi delle mamme artigiane, tra queste Irina Suteu, l’ideatrice di Kidexpress, Fer Muniz con le sue bellissime creazioni in stoffa, Egle Varisco che oltre a produrre qualcosa leggerà ai bambini delle fiabe e a Mamusca è ormai il nostro punto di riferimento per l’arte ed i lab dei piccolissimi. Poi ci sono Ilaria, Chiara e molte altre, tutte bravissime e entusiaste artigiane della zona, tutte al MaMaMarket!

Anche noi ci saremo, ma questa volta come mamme, con i nostri bambini, per giocare ed acquistare qualche regalo di Natale porteremo con noi dei sacchetti speciali con buoni sconto, caramelle e piccoli pensierini natalizi da regalare a tutti i partecipanti ai laboratori del MaMaMarket.

Ma ecco tutto! Alla fine trovate il programma completo dei laboratori e i 10 perchè non potete assolutamente perdervi il MaMaMarket!

MaMaMarket è un mercatino di Natale un po’ speciale. Troverai infatti le creazioni delle migliori Mamme Artigiane della zona: addobbi in feltro, tazze di ceramica, cappellini di lana, gioielli, cupcakes… non avrai che l’imbarazzo della scelta, per il tuo shopping 100% handmade, a km zero.

Per i bambini (anche i più piccoli), tante attività: movimento e gioco-danza, cestini dei tesori, laboratori creativi per costruire scatole-regalo e lettura di favole di Natale.

L’ingresso è gratuito, i laboratori sono a offerta libera. Ricordati di prenotare per il tuo bimbo/la tua bimba a info@mammuz.it

Per le neo-mamme, poi, ci saranno tutti i comfort: una poltrona per allattare, fasciatoio, scaldabiberon, e all’ingresso fasce e marsupi con tutte le istruzioni “dal vivo” per indossarli al meglio. Passaparola!

Tutte le info e una gallery con le anteprime sulla pagina facebook di MAMMUZ.

10846195_595721157223785_8506435284002749892_n

1441517_598352780293956_7599885335306625291_n

Concludiamo con l’augurare un grande in bocca al lupo alle Mammuz e che possano diventare sempre di più, perchè serve a tutte noi :))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.