Aperitivo in inglese e non solo, giovedì! Vi aspettiamo

aperitivo

L’aperitivo a Mamusca finalmente sta prendendo piede 🙂 siamo molto felici perchè sembra piacere ed è come sempre grazie ai consigli dei fedelissimi che le nostre piccole cose migliorano sempre un po’!

Giovedì scorso abbiamo giocato con Luca Maestri, a dirla tutta ci abbiamo provato, ma la chiacchiera da aperitivo ad un certo punto ha preso il sopravvento, chi conosce il mago dei giochi però conosce anche la sua tenacia ed è già pronto per una serie di serate di gioco da non perdere.

Intanto questo giovedì dalle 19 alle 21 vi aspettiamo per l’aperitivo in inglese con Tania, un’occasione per esercitarsi con la lingua bevendo un aperitivo in tanquillità. Ma come funziona? Nella saletta di Mamusca, dove ci sono i divanetti, tutti coloro che vorranno chiacchierare in inglese potranno bere un drink chiacchierando in lingua. Per partecipare è necessaria la prenotazione entro il pomeriggio del giorno prima, la quota di partecipazione è di 12 euro aperitivo compreso.

Come sapete chi avraà voglia di bere senza cimentarsi nella lingua straniera potrà farlo tranquillamente.

L’aperitivo tradizionale a Mamusca funziona in questo modo: il prezzo della prima consumazione è di 6 euro ed è accompagnato da un taglierino con salamino, formaggio e sfoglie salate, dal secondo si paga il prezzo della singola consumazione, quindi si potrà decidere di spendere anche un po’ meno scegliendo il drink giusto 🙂

Insomma, vi aspettiamo!!

Per iscrizioni e info chiamate lo 02 6684203 o scrivete a info@mamusca.it.

Questa voce è stata pubblicata in alimentazione, aperitivo, appuntamento, dergano, Mamusca, menu, milano. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *