Pasqua a Mamusca: pranzetto, attività e giorni di festa

pasqua

Ciao a tutti,

Ecco alcune proposte per i giorni di festa, controllate anche a fine post i giorni di chiusura 🙂

Il 24 ed il 25 marzo tra le 12 e le 14,30 vi proponiamo il PRANZETTO. Un pranzo per grandi e piccini con piatti semplici e dolci speciali. I bambini dai 2 ai 6 anni potranno pranzate ai tavolini allestiti per loro, i più piccoli sui seggioloni, i più grandi al tavolo, una volta finito il pranzo potranno divertirsi nell’area bimbi con casetta, libri e giochi. Tra le altre nel menu troverete Insalatone, Sandwiches da leccarsi i baffi, lasagne fresche e molto altro.

Tutti i piccoli partecipanti riceveranno un piccolo dono pasquale 🙂 Il pranzo è su prenotazione! I prezzi vanno dai 6 euro ai 15 euro a persona a seconda del piatto scelto. Ma ecco alcuni eventi speciali …

  • Giovedì 24 marzo
    Dalle 10,30 alle 12,30 giochiamo a Carcassonne per i più grandi e a Dobble per i più piccolini, chi ha voglia di sperimentare Katamino potrà farlo anche utilizzando il nostro nuovissimo modello gigante!

    Dalle 16,00 letture per tutti. Una selezione di fiabe per bambini da scoprire insieme! Ovviamente i giochi sono come sempre a disposizione di tutti.

  • Venerdì 25 marzo
    Dalle 10,30 alle 12,30 giochiamo a Fantascatti, La Boca e Timeline, ne vedremo delle belle 🙂

    Dalle 16,00 letture per tutti. Una selezione di fiabe per bambini da scoprire insieme! Ovviamente i giochi sono come sempre a disposizione di tutti.

Aperture e chiusure per le feste di Pasqua:

Giovedì 24 marzo e venerdì 25 marzo saremo aperti dalle 9 alle 19.30.

Sabato 26, Domenica 27, Lunedì 28 e Martedì 29 marzo invece resteremo chiusi, ne approfitteremo per fare alcuni lavori all’interno di Mamusca 🙂

Riapriremo quindi MERCOLEDì 30 MARZO!

Per info e prenotazioni: info@mamusca.it o 02 83974943

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.