Regali di Natale? Scendi sotto casa e scegli di far parte di un quartiere VIVO

regalisottocasa

Ciao a tutti,
si avvicina Natale, diciamo che nonostante la crisi economica sia ancora in pieno corso, i regali di Natale, seppur più piccoli e meno cari, li faremo, non c’è scampo!

Su questo punto volevo proporvi una riflessione: sapete che ogni Vostra piccola scelta fa nascere, crescere o morire una piccola attività commerciale?

Se amate il vostro quartiere, scegliete di comprare i regali di Natale sotto casa!

Abbiamo pensato di preparare un’immagine da condividere per tutti coloro che credono in questa piccola azione “rivoluzionaria” 🙂

Volete qualche idea? Un albo illustrato per un’amica che ha bisogno di sognare, una seduta dal parrucchiere o dal barbiere, un buono per una cena in un ristorante, un album di fotografie per i vostri nonni, una tolettatura speciale per il cane di vostra sorella, pizza per una settimana, un gioco per tutta la famiglia, una settimana al bar gratis, un buono per tutti i colori del mondo, un cesto di frutta, una maglietta fatta su misura, un mazzo di fiori colorati, quotidiano gratis per un mese, un gioiello handmade, un abito fatto solo per voi, un pezzo di ceramica unico, un buono dal falegname o dal ciabattino… avete altre idee? Prendete l’immagine e postate la vostra :)) Ogni vostra scelta servirà perché le vostre vie siano sempre più vive, dipende tutto da voi!!!

Noi di Mamusca saremo aperti anche domenica 4 e domenica 18 dicembre e molti negozi e botteghe della zona faranno lo stesso, riempiteleeeee :))) PROGRAMMA DI MAMUSCA

L’immagine è scaricabile qui, prendi condividi e se hai un’idea posta anche tu!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.