Armadio Felice: scambio di vestiti e giochi per bambini

Locandina Armadio Felice_4 febbraio 2017

Tra i buoni propositi del nuovo anno c’è quello di svuotare l’armadio … ahimè per riempirlo di nuovo, con cose molto più belle però :)))

Ecco infatti che Mamusca ospita come sempre l’Armadio Felice, un pomeriggio di scambio libero di vestiti e giochi per bambini organizzato dalle Mammuz!

Venite numerosi SABATO 4 FEBBRAIO DALLE 16,30 ALLE 18,30

  • Come funziona?

    Se hai vestitini che non usi più, scarpe o accessori per i bambini in buono stato che vuoi scambiare per prenderne altri della taglia che ti serve, porta tutto e scambia. E’ possibile anche venire semplicemente a curiosare 🙂

  • Perché Mamusca ospita l’Armadio Felice?

    Mamusca è un posto di scambio di esperienze e cose e, chi lo frequenta, sa che ogni giorno c’è qualcuno che prende e qualcuno che porta di tutto, la sharing economy per noi è alla base della vita di ogni famiglia e non solo. Un evento come l’Armadio Felice è non solo un evento di scambio, ma anche un modo per incontrare persone che non si vedono da tanto, quelle mamme compagne di pancia che però da quando hanno ripreso a lavorare non si vedono più in giro. L’Armadio Felice è la possibilità di stanare le persone che hanno necessità di scambio ma non ne trovano l’occasione. Ultima e non meno importante motivazione: ospitare un gruppo di mamme ormai attive da qualche anno in zona, le Mammuz, a cui teniamo molto, perché ci sentiamo anche un po’ complici della loro rete e spettatori della loro nascita 🙂

Insomma venite numerosi e prendete quello che vi va!

2 risposte a “Armadio Felice: scambio di vestiti e giochi per bambini”

    1. Ciao Erika,
      l’armadio felice si ripeterà credo a maggio. Intanto abbiamo in programma GIOVEDì 30 MARZO – Swap Party a Mamusca
      … ovvero Baratto per adulti 🙂 dalle 18 alle 20
      Porta quello che hai e prendi quello che vuoi scambiando.
      Regole: porta poco e bello, lo spazio non è tanto, ma dobbiamo liberarci di tutto e prendere tutto quello che ci piace. Partecipazione gratuita con consumazione e prenotazione.
      A presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.