Mercoledì 8 marzo Mamusca chiude alle 18

COMERAGGIUNGERCI

Ciao a tutti!
Vi scriviamo per dirvi che abbiamo riflettuto molto sullo sciopero globale che ci sarà domani mercoledì 8 marzo e abbiamo deciso di aderire anche noi!

Mamusca non chiuderà come sempre alle 20, ma anticiperà la chiusura alle 18.
Dalle 17 fino alla chiusura si svolgerà l’evento annunciato nel programma di marzo: Letture per bambini e bambine dai 3 anni in su, sulla prevenzione delle differenze di genere. Partecipazione gratuita.

Non è stata una scelta facile, siamo un’attività commerciale privata e ogni chiusura ovviamente per noi è una decisione da prendere con cautela.

I motivi che ci hanno portato a questa scelta nascono tutti da un’URGENZA, quella di manifestare per il concetto di essere donna, quella di far capire a tutti, donne e uomini che la donna non è pari, la donna è donna ed ha esigenze specifiche che in questa nostra società sono ancora tutte da costruire, come sono tutte da costruire le esigenze dell’uomo moderno, quello che vuole essere padre, che vuole costruire una famiglia o semplicemente che vuole avere la possibilità di amare una donna, madre, amica, amante, in quanto membro riconosciuto professionalmente ed umanamente da una società aperta e “aggiornata”.

Troppi sono i diritti che ancora non hanno le donne in questa società e di conseguenza anche gli uomini che le amano.

La parola la lasciamo all’enorme gruppo di persone che domani in tutto il mondo si fermerà per riflettere su un nuovo posizionamento di ruoli, su una nuova società globale tutta da costruire.

Ci fermiamo per capire, per ascoltare, per dimostrare che c’è qualche problema da risolvere, problemi gravi che feriscono uomini, donne e bambini di tutto il mondo.

Ci fermiamo perché tra i nostri clienti, grandi e piccoli, c’è il futuro del mondo e non possiamo non dimostrare che qualcosa non va.

Etichettato ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *