Su e giù per Dergano e Bovisa: biciclettata di quartiere

Giovedì 19 aprile appuntamento alle 17.30 in Via Butti 18 presso il Rob de Matt per partire tutti insieme, grandi e piccini, in bicicletta alla volta di Dergano e della Bovisa fino a giungere verso le 18.30/19 in piazza Bausan per un aperitivo autorganizzato intorno a una delle poche fontane di Milano.

Durante la passeggiata passeremo insieme davanti a tutti i luoghi che stanno lavorando ad una nuova rete dal basso, che ha come obiettivo quello di rendere le nostre strade e i nostri quartieri sempre più vivi e belli. Il suo nome è Tripillà 🙂

La biciclettata, organizzata da Rob de Matt, Mamusca, Nuovo Armenia, La Scighera, Teatro del Buratto e Spazio Terzo Tempo Ululì , segna l’inzio di un nuovo percorso da fare tutti assieme nei prossimi mesi e che, immaginiamo, ci porterà lontano.

Non vi resta che salire in sella e venire a pedalare con noi!

EVENTO FACEBOOK

*Cos’è Tripillà?
In dialetto milanese #Tripillà vuole dire essere in continuo movimento, avanti e indietro, su e giù, come in molti di noi fanno spostandosi da Dergano a Bovisa e da Bovisa a Dergano.

This entry was posted in appuntamento, attività, bambini, dergano, eventi, Mamusca, milano and tagged , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *