Biciclettata una volta al mese con Tripillà, su e giù tra Dergano e Bovisa

Andare in giro in bicicletta in gruppo? Perché?
Un piccolo gesto rivoluzionario che rallegra le strade del nostro quartiere e tutti coloro che vi partecipano con buon umore in sella alla propria bici!

Mamusca aderisce ed organizza, con la rete Tripillà, questa fantastica iniziativa. Le strade dovrebbero essere fatte per i cittadini, per gli abitanti, le strade non possono essere solo delle automobili, le vie dovrebbero essere vissute in serenità da tutti.

Andare in bici mette allegria, andare in bici in gruppo trasmette serenità, guardare un gruppo di ciclisti e baby ciclisti andare in giro rallegra gli animi.

Le biciclettate saranno organizzate una volta al mese, si partirà sempre da un luogo riconoscibile parte della rete, per arrivare tutti insieme ad un altro luogo pubblico.

La partecipazione è libera e ovviamente gratuita!!! Più siamo meglio è 🙂

I prossimi appuntamenti saranno:

****Venerdì 18 maggio
****Giovedì 14 giugno

Luoghi e orari da definire, seguite su Facebook o questo post.

Se avete voglia di proporre un punto di arrivo commentate pure questo post, l’obiettivo da raggiungere è far vivere le nostre vie e tutti quei luoghi che oggi sono lasciati un po’ a sé stessi nonostante la loro storia.

La biciclettata, organizzata da Rob de Matt, Mamusca, Nuovo Armenia, La Scighera, Teatro del Buratto e Spazio Terzo Tempo Ululì , segna l’inzio di un nuovo percorso da fare tutti assieme nei prossimi mesi e che, immaginiamo, ci porterà lontano.

*Cos’è Tripillà?
In dialetto milanese #Tripillà vuole dire essere in continuo movimento, avanti e indietro, su e giù, come in molti di noi fanno spostandosi da Dergano a Bovisa e da Bovisa a Dergano.

This entry was posted in appuntamento, attività, bambini, dergano, eventi, Mamusca, milano and tagged , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *