Compleanno di Mamusca! 5 ANNIIIIIIII

5 ANNI!

Giovedì 20 settembre dalle 18 alle 22, compleanno di Mamusca!

Quel che è fatto è fatto! Così dicono gli psicologi quando si parla di pargoli. Tutto quello che devi impostare, almeno il succo, lo devi fare nei primi 5 anni di vita.

Ma daiiiii, se dovessimo ascoltare DAVVERO, quello che scrivono gli psicologi, non faremmo più neanche uno spriz (e i nostri amici psicologi sanno che lo spazio per un gomito sul bancone qui c’è sempre 🙂 ).

Diciamo che in questi 5 anni abbiamo aperto un bar dove non ce n’era uno, e c’è gente che lo sa ;). Abbiamo contribuito, insieme a tanti altri in questi ultimi anni, alla rivitalizzazione di Dergano, quartiere che per un periodo ha rallentato, ma che in realtà era pieno di persone e organizzazioni pronte a ripartire più veloce e felicemente di prima. Ci siamo fatti anche amare. Abbiamo, sulla n/vostra pelle ;), imparato finalmente cosa vi piace, chi prende il caffè e come. Abbiamo un super menu di tramezzini buonissimi con i nomi delle vie del nostro quartiere. Vengono clienti anche da altri quartieri per conoscerci. Sconosciuti ci dicono che si sentono come a casa e questa è la gioia più grande.

La grande novità di quest’anno è che c’è un nuovo personaggio che si aggira dietro al bancone e non solo, che fa conti, chiacchiera, inventa cose, attacca cose nel bagno… : Fabrizio!

Volete saperne di più? Venite 🙂

Quest’anno niente discorsi, tanti buon propostiti ma tutti segreti, vi sorprenderemo!!

Venite numerosi per salutarci tutti prima del nuovo anno di lavoro, che dopo le vacanze ce n’è tanto bisogno :))

ps: scusate per le numerose faccine, è che la gente che vive di chiacchiere da bar non sa bene come spiegare alcune sensazioni che si trasmettono solo di persona :D, perdonateci!

This entry was posted in alimentazione, aperitivo, appuntamento, dergano, Mamusca, menu, milano. Bookmark the permalink.

2 Responses to Compleanno di Mamusca! 5 ANNIIIIIIII

  1. Silvia says:

    Grazie di esistere!! Tantissimi auguri!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *