Carnevale Libera Tutti a Dergano

Per prepararci al Carnevale in quartiere proponiamo due laboratori. Che tu voglia vestirti da pirata, da principessa, da ballerina o da pagliaccio, sfrecciare con i roller o regalare pensieri felici renderà la tua parata ancora più bella.

In occasione dei laboratori parte la Campagna Associativa dell’Associazione Via Dolce Via che si prepara per la festa che si terrà il prossimo 1 giugno.
La partecipazione alle attività è libera con sottoscrizione di 5 euro all’Associazione. Tutti le offerte che verranno raccolte saranno destinate al pagamento delle spesa per la festa di fine primavera: Via Dolce Via.

**Giovedì 7 marzo dalle 19
Vai sui Rollerblades? Vieni qui! Stiamo creando un gruppo di rollerebladers che sfileranno in occasione della Grande Parata che si terrà in quartiere Sabato 9 marzo. Ci incontreremo per creare delle decorazioni sfavillanti che esalteranno le performances su ruote. Tra un aperitivo, un po’ di musica, colori, glitter e stoffe, ne usciremo pronti e carichi per il Carnevale più bello. Evento a cura di Elisa Corradi del gruppo Onde Urbane.
Partecipazione libera con tessera associativa

**Venerdì 8 marzo dalle 10.30
Creiamo pensieri felici, scriviamo, disegnato, coloriamo messaggi da lanciare, regalare e far scoppiare per il giorno della parata di Carnevale. Tutti i messaggi che prepareremo saranno inseriti in palloncini colorati e regalati a tutti i piccoli e grandi partecipanti alla Parata del 9 marzo. Vieni per dire la tua.
Laboratorio per bambini e adulti a cura di Francesca Rendano e Irina Suteu.
Partecipazione libera con tessera associativa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.