Mamusca per Il Tempo Delle Donne – Tutte le Donne Sono Perfette


Un tema a Mamusca molto caro, per chi non lo è, d’altronde siamo nati tutti da una donna! Mamusca partecipa agli Eventi Diffusi per la città di Milano de Il Tempo Delle Donne, evento che si svolge in Triennale ma, da quest’anno, si apre anche alla città.

Una giornata di incontri attivi e di ospiti speciali perché sì, TUTTE LE DONNE SONO PERFETTE 🙂

10.30 – Appuntamento al mattino per Mamme e Piccolissimi

Un angolo morbido. Uno spazio protetto, aperto e accogliente, dove la condivisione può realmente essere il primo passo per la comprensione di se stessi e degli altri. Dove parlare liberamente delle trasformazioni del proprio corpo: prima, durante e dopo la gravidanza. E’ la magia della nostra natura che stupisce, insegna e spesso aiuta. A cura dell’Associazione Granelli di Psicologia.

Dalle 18 – Tutte le donne sono Perfette – Performance, Musica, Yoga invisibile, Arte e Design

Una serata alla scoperta del corpo delle donne e del suo essere naturalmente perfetto. Il corpo della donna è una mappa di sentimenti, vissuti, ferite e successi. Un corpo perfetto che cambia con il tempo per farsi leggere come un libro.

  • Musica e performance di danza di Nuria Sala danzatrice e insegnante di Danza Indiana Bharatanatyam.
  • Sessione di Yoga invisibile agli occhi a cura di Simona Romano insegnante e studiosa di Iyengar Yoga.
  • Installazione di abiti e gioielli a cura di Samanthakhan Tihsler e Opella Gioielli Contemporanei. Cosa sono gli abiti e i gioielli per una donna? Non si tratta forse di cornici per esporre vissuti profondi? Proviamo insieme a tesserne le trame.

Aperitivo a cura di Mamusca con Fabriss e FrenZis.

IMPORTANTISSIMO: Uomini, accorrete numerosi, non temete 🙂

Ingresso libero, per info e prenotazione tavoli chiamare il 02 83974943 o scrivere a info@mamusca.it.


Questa voce è stata pubblicata in aperitivo, appuntamento, attività, dergano, eventi, Mamusca, menu, milano e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *