Giovedì sera: emozioni e narrazioni di un passato presente. Chiacchiere semiserie davanti ad un calice di vino

Giovedì 22 ottobre dalle 18.30

Mamusca è uno spazio conviviale, uno spazio di incontro e scambio. Crediamo sia importante in questo momento porsi in questo modo.

Con le dovute distanze riteniamo sia necessario vedersi, e scambiarsi emozioni più o meno leggere davanti ad un bicchiere di vino.

Se avete voglia di saperne di più prenotate il vostro posto a partire dalle 18.30 a Mamusca. Non dovrete far altro che mettervi davanti al vostro calice e aver voglia di ascoltare o chiacchierare.

Il titolo della serata è:

ACCARTE*. emozioni e narrazioni di un passato presente

Quali segni ha lasciato l’esperienza della pandemia? Cosa è successo davvero in noi nei mesi scorsi? Abbiamo iniziato a chiedercelo di recente quando la situazione sembrava alleggerirsi, ma non abbiamo fatto in tempo. La situazione è di nuovo cambiata molto velocemente. E adesso? Una serata sul tempo presente, un confronto sulle risorse utili in tempi incerti davanti ad un calice di vino e con degli amici.

Grazie a due ascoltatrici/conduttrici d’eccezione, di cui scoprirete l’identità venendo qui giovedì sera, forse torneremo a casa con delle risorse che ci potranno essere utili per superare al meglio questo nuovo imposto letargo sociale.

Questa voce è stata pubblicata in alimentazione, aperitivo, appuntamento, attività, dergano, eventi, Libreria, Mangia & Bevi. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *