Mamusca è aperto, ecco come

Periodo di quelli che se non prendi vitamine e integratori rischi di non riuscire a tenere i pezzi insieme. Noi crediamo che le relazioni siano ora più che mai fondamentali, piccoli segnali di socialità, un sorriso sotto la mascherina, una parola gentile.

Mamusca resta aperto, per adesso è possibile per noi avere la libreria aperta e il bar con prodotti da asporto.

Ci proviamo insieme a voi.

Mamusca è aperto da lunedì 9 novembre DALLE 8 ALLE 18. Per info 0283974943 o info@mamusca.it.

  • LIBRERIA APERTA
  • CAFFETTERIA E TRAMEZZINI DA ASPORTO

Come funziona la libreria?

In libreria puoi venire quando vuoi, prima di sfogliare i libri ti igenizzerai le mani e poi potrai sfogliare quello che vuoi. Troverai sempre qualcuno pronto a consigliarti il libro per te. Siamo specializzati in Albi Illustrati e Graphic Novel anche per ragazzi e adulti. In ogni caso possiamo ordinare i libri che vuoi, li faremo arrivare a Mamusca e se abiti nell’arco di 3 km potremo anche consegnarteli a casa. Se non puoi uscire di casa puoi anche ordinare un libro o chiedere un consiglio puoi farlo contattando direttamente la Libreria Mamusca via WhatsApp.

Come funziona il bar?

Siamo aperti dalle 8 alle 18, il bar con caffetteria, brioches e tramezzini funziona sempre, tutto sarà preparato da portare via, non ci sono posti a sedere all’interno. Sarà possibile anche ordinare telefonicamente e, se abitate nei dintorni di Mamusca potremo anche portare a casa quello che avrete ordinato.

Questa voce è stata pubblicata in alimentazione, appuntamento, bambini, Consigli di Lettura, dergano, eventi, Libreria, Mamusca, Mangia & Bevi, milano, spazio e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *