Buone vacanze

Chiuderemo dal 12 al 25 agosto. 9, 10 e 11 saremo aperti dalle9 alle 12.

Ci godiamo il nostro riposo senza grandi fatiche per prepararci a questo nuovo autunno senza perdere l’entusiasmo estivo.

Abbiamo pensato di programmare il periodo da settembre a dicembre con tanti bellissimi eventi, incontri, letture e concerti. Per provare a stare insieme il più possibile seppur ridettando le norme per la sicurezza sanitaria.

E’ da sempre che noi agiamo seguendo il nostro mantra: Arte è con quel che c’è.

Mamusca è convivialità, amici, relax, cultura, prossimità, cura, bellezza. Tutto questo possiamo metterlo in pratica anche con mascherina e distanze, abbiamo imparato a guardarci di più negli occhi, ad aguzzare le orecchie per sentire le voci più fioche. Abbiamo la fortuna di avere come mezzi per comunicare con voi dolcezze da mangiare, calici di vino e libri per parlare anche quando le parole non ci vengono giuste.

Tutto questo per dirvi che il ritorno non sarà difficile. Aiutiamoci, restiamo vicini e non dimentichiamoci di sorriderci ed abbracciarci in ogni modo anche solo guardandoci intensamente 🙂

Prendiamo da queste vacanze tutto il sole, il mare, la brezza di montagna, le risate con i parenti e il tempo libero dei bambini. Conserviamolo bene e poi condividiamolo lentamente al ritorno come le formiche fanno con le loro provviste. Noi faremo così.

Intanto mandateci cartoline, magari potremmo servire quest’inverno. Scrivete a:

Mamusca Via Bernardo Davanzati, 2 cap 20158 Milano.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *